Di sentimenti corrosivi, identità mal celate e zucche urlanti
di Ayumu Ena

04/10/18, ore 11:49

anche se la coppia LadyNoir è quella che mi piace di meno, devo dire che qui sono veramente carini :) ogni tanto ci sta ahahha beh corro a leggere la prossima che sono rimasta indietro!

02/10/18, ore 23:38

Questa è ancora più deliziosa della precedente~
Mi piace molto la Ladynoir principalmente perché, oltre ad avere un rapporto paritario, lui non perde mai occasione per flirtare, con lei che puntualmente lo rimette al suo posto. È bellissima la totale ammirazione che Chat Noir ha di Ladybug, e ancora più bello è che ciò non offuschi comunque il suo giudizio. Ma sto divagando, perdonami. Andando al sodo, sei riuscita molto bene a catturare quella che a mio parere è l’essenza della Ladynoir, perciò, di nuovo, bel lavoro!

02/10/18, ore 17:19

Awww che dolcezza queste prime due fic *-*
La prima è molto bella, la Marichat è la mia preferita *-* Semplicemente perchè entrambi iniziano ad apprezzare l'altra parte dell'amato/a (anche se loro effettivamente non sanno chi è) e poi perchè impazziscono di dubbi e li adoro per questo..
Questa però rispecchia molto il prompt delle nuvole, infatti mi trasmette leggerezza. Chat Noir è così ammaliato da lei che sembra appunto sempre sulle nuvole xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi incuriosiscono molto queste raccolte, anche se a volte vorrei di più.. questa è autoconclusiva, ma quella del primo capitolo mi fa venire voglia di un seguito xD
Non ti posso promettere di recensire ogni capitolo, ma di sicuro le leggerò.. dopotutto anche se prediligo la Marichat, mi piacciono tutte ugualmente *-*
A presto
endy_lily95