Bodies and souls
di DropOfJupyter

27/10/18, ore 23:20

Oddio, ma questa one shot è fantastica, il finale poi è magnifico. Complimenti, davvero niente da aggiungere <3

21/10/18, ore 08:35

Non so bene cosa dire, non ci sono parole per descrivere tale perfezione. Ti giuro, è semplicemente magnifica. Il punto di vista, diciamo, dello "sconosciuto” che descrive la scena d’amore degli ereri è qualcosa che non avevo mai visto prima. A circa metà ovviamente avevo capito che si trattasse di un oggetto che li osservava (ho pure indovinato quale mi sento un genio lol). E nulla, scrivi benissimo, la storia è travolgente anche se solo una os. Spero di leggere altre tue opere.

13/10/18, ore 23:09

NNNNOOOOO, MA È UNA MERAVIGLIA!!!
È fantastica!
Scrivi benissimo, il testo è scorrevole e mi sono sentita io la narratrice, per quanto mi ci sono immersa!
Eren e Levi regalano tante gioie anche a noi specchi, meglio di così non si può!
Davvero, sei fantastica :3
Vado a curiosare un po’ nel tuo profilo, magari trovo qualcosina di particolare come questa!

~Sdentato

06/10/18, ore 21:58

Molto carina, questa one-shot.
Sono parecchie le storie incentrate sul rapporto idealizzato tra Levi ed Eren, ed immaginare una storia d'amore tra due tipi di personaggi come loro è molto intrigante. Differenza d'altezza, differenza d'età, differenza caratteriale, le differenze sono muri, ostacoli, ed è bello vedere come la passione invece li supera, dimostrando così di essere una buona base per un amore vero.
La tua storia mi è piaciuta parecchio per due motivi: leggendo, mi chiedevo in continuazione chi fosse questo osservatore silenzioso, e come mai i due amanti non lo notassero. E quando ho letto l'ultima riga... ci sono rimasta davvero di stucco, ho pensato che finalmente tutto aveva un senso e che tu avessi avuto davvero una bella idea.
Nonostante questo tema venga ripreso spesso, la tua storia mi è rimasta davvero impressa. Mi ha proprio colpita, proprio per la particolarità dell'osservatore. Trovata davvero originale, i miei complimenti.
Infine, mi è piaciuto il dettaglio di "motel Paradis". Paradis, come la loro isola, ma Paradis anche come "paradiso". Il paradiso che i due amanti raggiungono quando sono insieme.
Sono in uno squallido motel finalizzato unicamente al sesso, ma per loro è il posto più bello del mondo, il paradiso per l'appunto, perché sono insieme.
Molto carina, complimenti! A presto!
(Recensione modificata il 06/10/2018 - 10:00 pm)

04/10/18, ore 01:56

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) ed è un piacere mio recensire questa Storia.

Passiamo alla recensione.

è la prima volta che leggo qualcosa di tuo ( ma non sono fan di loro due ma mi piace leggere un po' tutti gli anime che conosco ) Poi è l'unica che c'è quindi mi sono fiondata tu dici perché?

1 è una Os e si leggono bene alla sera ;)
2è una Yaoi se era un altro genere avrei letto volentieri.
3 che è la più importante è rossa amo le Lemon - Erotico, le leggerei tutti i giorni ma è difficile trovarle ben scritte e non troppo ( volgari ) la tua è davvero un tesorino ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :) mi piace come scrivi e spero che aggiorni nuove storie presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;) davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^.^ SasuXSaku 4 ever <3

03/10/18, ore 13:01

Cerco di essere il più chiara possibile perché è la tua prima scena smut e sono davvero contentissima che tu me l'abbia inviata per chiedermi un parere.
Cerco di spiegarti il mio concetto di denso, quando dico che un lavoro è denso, intendo dire che è pregno di sentimenti, tramite la visuale dello specchio, silente spettatore della loro passione, sei riuscita a descrivere alla perfezione la scena, senza cadere nel banale e anzi, hai davvero portato l'intero amplesso a qualcosa di più!
Ho amato il modo in cui i gesti hanno parlato per loro, come i loro corpi dessero voce ai loro sentimenti durante tutta la narrazione.

È densa perché ogni riga serve per entrare più a fondo in qualcosa di cui non facciamo parte in maniera diretta, la scelta narrativa è eccellente – se avessi dovuto scrivere qualcosa con il kink “mirrors” avrei fatto tutt'altra scelta. La tua idea è davvero particolare e riuscitissima!
Lo specchio descrive solo ciò che vede a modo suo, non possiamo entrare nella testa di Eren e Levi per capire le dinamiche del loro rapporto, ma è perfetto così, quei pochi suggerimenti sul loro rapporti ce li danno l'ambiente – un hotel – e i sussurri celati persino al lettore –Si sono scambiati poche parole che rimarranno tra me e loro e quando la luce di un nuovo giorno li accoglierà, saranno pronti per raccontare al mondo la loro storia.
Bellissima come idea, mi ha rivoltato le viscere! Mi ha emozionato tanto!
Non sappiamo perché sia un segreto la loro relazione, ma scopriamo che sono pronti a vivere il loro rapporto in maniera più serena e alla luce del sole. Non sappiamo i motivi di fondo – status sociale? Relazioni pubbliche? Omofobia? Ma non ci serve nemmeno saperlo perché in qualche modo hanno decido affrontare il mondo insieme.

E lo smut, te mi chiedi se non è abbastanza smut – è perfetto lo smut! Esplicito ma al punto giusto, per nulla volgare e tremendamente sentimentale, è perfetto! Davvero un lavoro ben scritto e coinvolgente!
L'ho davvero amato dalla prima riga che mi hai fatto leggere ieri notte!

Spero di essere stata esaustiva e spero tu abbia capito quanto mi è piaciuto come lavoro! ^^

Grandiosa! Davvero bravissima!
Come promesso ti copio qui la recensione, davvero un ottimo lavoro! Delicato e passionale!! :D
Ylpeys