Nel regno di Ferin, ovvero, Quando viene a mancare la Fantasia
di Eowyn 1

15/08/10, ore 22:33

ciao! ho appena riletto qesta storia dopo n sacco di tempo e mi dispiace che tu non abbia continato... perchè prometteva di essere na bella storia, spigliata, allegra e divertente! e magari con qualche messaggio sotto, o almeno la ta solita profondità... spero che continuerai, soprattutto dopo aver scoperto quanto buone sono le tue doti di scrittrice!:):) e, ripeto, mi piace molto il titolo e il nome del regno!

02/11/09, ore 16:22

questo mi piace! è allegro, divertente e una sonora protesta al mondo troppo conformista di oggi. spero proprio che continui! anche il titolo mi piace un sacco!

18/07/09, ore 12:12

salve!!! Devo dirti che la tua storia mi è piaciuta moltissimo... mi ha incuriosito fin dall'introduzione, poi ho iniziato a leggere e la storia mi ha assolutamente rapito!!! Prima di tutto scrivi bene, e come seconda cosa anche a me sono state dette le stesse cose che hanno detto a Lisa, quindi sono riuscita ad immedesimarmi, perchè ho avuto quasi gli stessi suoi problems... Aggiornerai, vero??? Spero che sia al + presto. Ciaooo!! =)