Come (non) Dirti Ti amo
di _BlueLady_

22/11/18, ore 20:39

"forse perché la figura del ragazzo modello figlio del più grande stilista di Parigi la metteva IN SOGGEZIONE"
...
Questo ragazzo è scemo.
Ad ogni modo, come sempre capitolo molto carino e stracolmo di pucciosità, capace di farmi dimenticare anche solo per un attimo la scuola, impresa non facile!
Continua così!
Un abbraccio,

04/11/18, ore 12:07

Ciao, mi sono imbattuta in questa tenerissima raccolta di one shots e le ho trovate davvero adorabili, carinissime e ben scritte!
Adoro in particolar modo la prima, la Adrienette è nel mio cuore, ho anche adorato Nino sul finale :)

Questa serie di "confessioni imbarazzanti, e dove trovarle", merita davvero, e mi ha fatto molto piacere leggerle.

29/10/18, ore 15:43

oh... quindi dopo la Ladrien non ne scriverai più? :( noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:C
me triste
questo capitolo è così bello che mi dispiace non leggerne altre :C
beh a parte che il capitolo è magnifico perchè io amo la coppia cmq aspetto il prossimo :)
un bacio
scappo a lavorare
a presto
Ari

17/10/18, ore 18:02

Scusa davvero per il ritardo immane (8 giorni!!) ma a causa di un piccolo (si fa per dire) incidente il mio PC e cellulare erano fuori uso...
Ma,come mi aspettavo,il capitolo non mi ha deluso per niente.
Come potrebbe,avendo per protagonista uno Chat così impacciato e dolce???
Come sempre,molto brava,davvero geniale il “io ti miao”.
Un abbraccio e alla prossima (non vedo l’ora della Marichat,sono così straordinariamente pucciosii),
Emma
(Recensione modificata il 17/10/2018 - 06:07 pm)

10/10/18, ore 14:07

siiiiiiiiiii che cosa dolce il ti miao *-* penso che lo userò qualche volta col moroso, mi ispira tanta dolcezza *-* siiiiiiiiiiii
beh eccomi di nuovo qui a leggere questa serie di fic romantiche e disastrose allo stesso tempo ahahahah
Mi piace molto questa fic :) povero chat, mi dispiace per lui ma in fondo se lo merita un po' perchè lui fa la stessa cosa con Mari! Insomma. niente sono sempre le stesse cose alla fine ahahah tutti vorremmo che aprissero gli occhi, tutti vorremmo vedere coronato questo dell'amore ma! niente non se ne fa nulla, pazienza... noi fan sappiamo aspettare e soprattutto abbiamo efp ahhahhaha
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Amo la MAriChat con tutta me stessa *-* siiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora *-*
a presto :)
Ari

10/10/18, ore 08:56

Ciao. eccomi a recensire il secondo capitolo. Mi piace il tuo modo di scrivere e la tenerezza e delicatezza con cui tratti i temi amorosi. quindi continuerò a leggerti. a presto.

05/10/18, ore 17:51

La solita Marinette!!!😂
E il solito Adrien...avrá capito questa volta,che lei lo ama?
Se se ne esce fuori con una frase tipo “è solo un’amica” lo lapido all’istante.Dico sul serio.
Ad ogni modo,adoro il tuo stile di scrittura,non vedo l’ora che tu scriva le altre 3 “confessioni”.
Un abbraccio,

05/10/18, ore 13:17

diciamo che mi hai incuriosito e continuerò a leggerti. le storie da ragazzini imbranati sono perfette per questi due personaggi quindi attendo il prosieguo.

04/10/18, ore 23:00

hai proprio ragione dicendo che ci sta una dichiarazione così tra loro due :) Sono così dolci *-*
sei stata molto brava e la storia è fluida e corretta :)nonostante io ami le longo, non diniego qualche raccolta di one shot o altro su di loro perchè
1 sono troppo belli
2 qualsiasi storia su di loro è bellissima
3 possono ispirarmi idee notturne per sogni dolci su di loro
4 rivedere punto 1 al'infinito
beh che dire.... aspetto il prossimo capitolo :)
un bacio Ari :)