Secret Dream
di _Son Hikaru

31/10/18, ore 11:37

Heyy!! È da tantissimo che non lascio una recensione in questo fandom (che, a dir la verità, non seguo più molto; anche se a volte sono vittima della nostalgia dei primi tempi su questo sito); ma ho trovato questa tua storia e ho voluto lasciare un commento.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per lo stile: mi piace davvero molto, è scorrevole e non troppo semplice.
Per quanto riguarda la tua visione di Gohan... Per alcuni forse è lievemente OOC, ma secondo me, pur essendomi venuto il dubbio, rappresenta abbastanza fedelmente il personaggio: è innegabile che, pur essendo quasi "costretto" dalla madre, studiare gli piaccia veramente; ma non bisogna trascurare il suo fortissimo attaccamento alla natura.
Quello che mi dispiace è che non abbia potuto inseguire questo sogno, pretendo assecondare Cichi.

P.S: andare a scuola volando deve essere una figata, peccato che di mattina presto faccia un freddo tremendo XD
(Recensione modificata il 31/10/2018 - 11:37 am)

06/10/18, ore 21:25

Heylà!

Ho trovato questa tua flashfic con Gohan come personaggio principale e sono corsa a leggerla!

Una storiella davvero semplice, di quelle che ti rilassano e fanno sentire in pace. Nonostante Chichi, personaggio preferito e che amo alla follia, cerchi solo di far vivere a suo figlio una vita migliore lontano dai combattimenti a volte trovo che abbia influito troppo sullo studio e sulla sua vita, rendendola quasi forzata. Non si può negare che il Son sia attratto inesorabilmente dalla natura, durante l'allenamente con Junior ha vissuto tra gli animali ed essendo figlio di Goku è nel suo sangue che sia così.

Nient'altro da dire, davvero carina. Spero di leggerne altre di questo genere!

Alla prossima, Daph.