Qualcuno chiami un dottore
di Nami93_Calypso

05/12/18, ore 14:40

Ma che carina!!! Brava! Parentesi 'Netflix e copertina... la migliore cura per tutti i malanni'.. quanto è vero! Benedetto sia lo streeming...😆. Adoro Law... lo trovo tremendamente affascinante, sexy... bellissimo. È il tipo che amo nella realtà, aspetto fisico a parte... così un po' ombrosi e dannati, con una vagonata di demoni interiori, probabilmente perché... come dire... "chi si 'somiglia..."...😆.. Cmq, f.f. breve ma leggera, divertente e scorrevole... mi sono brevemente allontanata dalla mia fissazione per le yaoi ed è stato bello trovare questa storia così carina. Grazie... Smakk 🤗

08/10/18, ore 18:30

Ciao a te :)!
La tua one-shot è breve ma molto carina e divertente, e pur non essendo una grande fan della ciurma degli Heart Pirates qui li ho trovati tutti adorabili nella loro idiozia XD!
Per inciso quello snob di Law dovrebbe seriamente provare la Tequila ogni tanto u.u, magari si lascerebbe un po' andare e sarebbe meno stronzetto del solito :P!
Ma vabbè, teniamocelo pure con quel grosso palo tu sai dove, è troppo figo perché gli si possa veramente contestare qualcosa il maledetto ^^'!
Scleri da fangirl a parte, complimenti per la storia davvero gradevole ;)!

07/10/18, ore 13:36

Ciao cara ^^
Che bel pensiero che hai avuto a pubblicare questa storia per il compleanno del nostro chirurgo preferito. Essendo un personaggio che adoro non potevo che venire intrigata dalla presentazione della tua ff e quindi sono subito andata a leggerla *^*
Mi sono intenerita ad immaginare Law con la febbre, povero cucciolo, e di sicuro avere quella ciurma chiassosa e sgangherata attorno quando non è al top della forma mette a dura prova la sua formidabile pazienza xD
Una ff molto divertente in cui hai reso perfettamente l'headcanon che ho io di questa ciurma ovvero tutti che accerchiano Law in qualunque situazione e che lo assillano per qualunque problema. Li hai resi come una bella famigliola allegra e questo mi piace molto. Hai messo in risalto io fatto che loro sono molto allegri e un po' scemotti in confronto a Law che è invece sempre molto serio, freddo e calcolatore.
Bepo che corre come un disperato appena capisce che Law sta male mi ha fatto morire dal ridere ahaha anche la fine è il top davvero.
Il tuo stile è come sempre fluido e scorrevole quindi complimenti perché anche se la trama è semplice hai creato una storia molto godibile che mi ha fatto piacere leggere.
A presto e un bacione :**