Gelosia in Em
di BluAvis

13/09/19, ore 18:58

Sei stato bravissimo a trasmettere le emozioni... Ero anch'io in mezzo al pubblico, a trepidare per la risposta di Kyoka, sul serio!

Come dire... Kyoka ha fatto un bel passo nel vuoto: dire davanti a tutti (specie Ashido, una shipper malnata) che Bakugou è il migliore a suonare e che l'ha resa felice... è quasi una dichiarazione d'amore!

Un minuto di silenzio per il povero Izuku che ci finisce sempre in mezzo pur non facendo niente.

Sai che trovo plausibile una scenetta come questa? Un Denki che si ingelosisce per Kyoka (pur avendo stabilito un rapporto molto amichevole con la stessa Mina) e che "affronta" l'amica e lo stesso Bakugou? Mhm... no, non farlo, Kaminari.

Quando Kyoka sminuisce le sue abilità musicali, lui dice questa frase, molto significativa:
- È chiaro cosa ti sia preso, tranquilla.

Frase che io ho interpretato come: "Ti stai innamorando di Bakugou ed io non valgo abbastanza per te!"

Sarà... interessante trovare un senso alla canzone.

Ancora complimenti!

CandiCookie

18/10/18, ore 20:58

Semplice, genuina e scorrevole: voto diesci. Scherzi a parte, è stato davvero piacevole leggerla! Se ne trovano poche di fan fiction su questa ship, e sono contenta di aver trovato la tua c: mi è piaciuto come hai descritto le situazioni, chiare, limpide e semplici, ma non banali. Spero di leggere altro tuo operato, Kiss kiss~

10/10/18, ore 22:23

Heilà!
ADORO ADORO ADORO Adoro questa coppia, la adoro da matti!
Io non seguo il manga (credo che a breve lo inizierò perché ad aspettare un altro anno per la 4 stagione non ci riesco e ho bisogno di sapere come si evolveranno le cose) ma penso proprio che i capitoli sul festival me li andrò a spoilerare subito! *.*
Mi è piaciuto come Denki si sia "ingelosito" per i complimenti di Kyoka a Katsuki e mi ha fatto morire la parte in cui Aizawa ha spedito tutti a dormire a suon di minacce (non lo pagano abbastanza poveretto XD)
Ho amato il finale, mentre leggevo mi aspettavo un bacio alla fine, ma ho comunque adorato come Kyoka si sia messa a dare lezioni di chitarra a Denki e si sia commossa per la melodia che lui ha suonato.
E niente, li adoro, adoro Kyoka, adoro Denki (#1 boy *.*) e li amo da impazzire insieme: spero che possano diventare canon in futuro...
Bacioni<3 cabin13