At The Shareton Hotel
di Rota

20/09/09, ore 00:00

strabillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.* ke bella strasexyyyyyyyyyyy XP it's so sexyyyyy XDXDXDXD Sei stata bravissima davv ^^ kixkix SHinny15

19/09/09, ore 14:39

è s-t-u-p-e-n-d-a . non so se la migliore lemon che abbia mai letto o comunque sicuramente una delle migliori. mi è piaciuto tantissimo come hai trattato i personaggi, di Deidara ma anche di Sasori. molto originale l'idea di farli cuochi, ci stanno davvero benissimo. ^^ Deidei cuoco pasticciere? *O* nosebleed* e mi è piaciuto il fatto che tu chiamassi 'ragazzo' o comunque 'giovane uomo' Sasori che è in effetti il capo di Deidara, e lui lo chiamassi 'uomo', insomma non so se mi sono spiegata ma è come se si equilibrassero... e Sasori uke *O* :3 che dolce... però vedo che alla fine si è ribellato anche lui XD bravo bravo... (me: Sasori, sono d'accordo con te) adoro questo tipo di situazione... e adoro anche sentire chiamare Deidara 'uomo', mentre lui è... insomma è Deidara XD che cariniiiii (attimo di sclero mentre ripenso alle scene della fan fiction) ^__^ e comunque è scritta molto, molto, molto bene. e alla fine c'è un crescendo pazzesco che mi ha preso davvero troppo. ah! e aggiungo: ci sta a pennello la frase alla fine... insomma per finire complimenti davvero ^^ ciao! un bacione, Ely

13/07/09, ore 14:32

morta, sepolta, crepata anche nell'aldilà per infarto miocardico e ostruzione delle vie respiratorie causa bava. ecco, questo più o meno è il mio stato attuale, scatenatosi dalla lettura di questa bollente meraviglia. ah sì, ho pure un emorragia da epistassi, ma vabbè, quella è trascurabile. era una vita che non leggevo qualcosa su deidara e sasori, devo dire che mi erano poprio mancati, i miei artisti preferiti ^///^ sempre pronti a litigare e a rotolare avvinghiati, ma che carini ^///^. e sì, posso proprio dire che si confermano una delle coppie che preferiscono. (poi, voglio dire, è una deisaso. roba da farmi partire le coronarie). complimentes, ma cherie^^ un beso

12/07/09, ore 23:02

Eccomi...
=ç= =ç= =ç= ----> Ok, questa è stata la mia prima reazione.
Sappi che ho dovuto prendermi cinque minuti di pausa per riaprire questa storia e riuscire a centrare con il mouse il link per inserire la recensione e adesso provo a lasciare un commento decente...
Oddio, cara, questa shot è sesso, libidine pura che trasuda da ogni singola parola!! Innanzitutto ti dico che è la prima volta che leggo una storia su questo pairing, non che mi sia inviso, tutt'altro, solo non ne avevo mai avuto l'occasione. E' vengo iniziata da questa fic semplicemente divina! L'idea della Cucina è spettacolare, davvero molto, molto originale e non sei l'unica, anche io penso che cucinare sia una forma d'arte, se non altro perchè gode sia chi la esercita sia colui che ne usufruisce. Ma fin dalle prime righe la Cucina mi aveva già... Come dire... Ispirata *ç*.
I personaggi sono fantastici e, nonostante siano inseriti in questo (ripeto) stravagante e originalissimo contesto AU, sono IC all'inverosimile, cioè sono proprio loro! Mi sembra quasi di vedere Deidara che sbraita e si lancia nell'elogio delle sue capacità artistiche, che si compiace della sua piramide d'amarena e nocciola (mmmm sarà buona? Ah, questa piramide che mi ispira sempre di più) e Sasori che dall'alto della sua posizione privilegiata si mostra indifferente alla sua "arte", riprendendolo più volte con quell'uso del "lei" che mi ha fatta letteralmente impazzire^^. L'idea dell'"inversione dei ruoli" l'ho apprezzata tantissimo, non solo rispetto ai canoni (penso che ci siano molte più SasoDei che DeiSaso, no?) ma anche rispetto alle posizioni che entrambi occupano, uno il Capo Chef l'altro "solo" un pasticciere.
Ma la scena iniziale, quando Deidara sta lavando i piatti e si gira e lo afferra... Lì stavo quasi per morire, l'eros si tagliava a fette *ç*.
Tutta la lemon... Non è commentabile, è qualcosa di estremamente forte, vivido, reso perfettamente dal tuo stile sempre impeccabile, ricercato, incalzante. Trovo che dal punto di vista stilistico tu sia una delle autrici più raffinate, e non lo dico tanto per, lo dico soprattutto perchè spesso quando si scrive, per quanto si voglia essere out of canon, si finisce sempre per seguire un "modello". Tu invece secondo me hai la capacità anche abbastanza rara di non essere mai ripetitiva, di catturare l'attenzione con l'uso di termini precisi, originali ma che si sposano (lasciamelo dire ^^) perfettamente con la situazione che descrivi.
Un paio di battute mi hanno fatta morire, tipo -Non è abbastanza evidente, Sasori? Ho tutta l’intenzione di scoparti!... XD E: -Guardami, Sasori, mentre te lo… voglio ricordare per bene le espressioni del tuo viso, uhm…-
Oddio... Ho bisogno di una trasfusione, e scusami ma la mia indole fanghirlesca sta prendendo il sopravvento, quindi è meglio che mi contengo... Comunque ancora una volta una tua storia finirà nei miei preferiti, è stato un piacere leggere questo gioiellino e soprattutto spero di venirti a recensire più spesso, ci sono un pò di cose tue che ultimamente mi sono persa e che non vedo l'ora di leggere.
Scusa lo sproloquio, ma dovevo, DOVEVO esprimere tutto ciò che questa shot mi ha trasmesso!!
Come sempre bravissima:)
A presto.