Devilish
di Natsumi92

04/02/19, ore 16:05

All'inizio ho pensato che fosse abbastanza strana, ma mi piace un sacco! Tutta questa situazione di ricorda molto la serie TV "Lucifer", non so se la conosci. Bakugou è semplicemente fantastico, anche se di angelico gli è rimasto ben poco.
Deku è così carino! Piccolo e innocente. E come si è sentito affranto quando ha capito di essere stato tradito. Il mio cuore non può sopportarlo!
Todoroki così "protettivo" nei confronti di Deku è M E R A V I G L I O S O. Ho un sacco di TodoDeku vides adesso.
Kirishima che mordicchia Deku è così tenero! Non so perché, ma la scena mi trasmette una tenerezza assurda.
Spero che riuscirai a tradurre altri capitoli!
Alla prossima
little_psycho❤️

08/01/19, ore 18:23

Ciao , ho trovato questa storia in un momento di noi e devo dire una cosa: CAVOLO SE È BELLA , adoro com'è scritta ed è parecchio interessante , non vedo l'ora di sapere come va a finire ,un bacio a presto 😙

Molto bella la storia. Ti faccio i miei complimenti per come è scritta. Non vedo l'ora di leggere il proseguo. :)

05/11/18, ore 15:09

Ciao credo che sia la prima votla che ti lascio una recensione, quindi mi presento molto piacere sono Euly.
Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e ti ringrazio per la traduzione a dir poco perfetta! Sperro in giro non si trovano traduzione buone, perché so quanto è difficile riadattare dialoghi e testo da un'altra lingua alla nostra, quindi ti ringrazio per il lavoro che stai facendo e per permetterci di leggere questa bellissima fan fiction.
Personalmente non scippo Izuku e Kirishima insieme, ma in questa fic li sto apprezzando, per quanto riguarda Katsuki penso che lo shipperei con qualunque cosa che respiri, perché dai insomma Kacchan è Kacchan, un personagio più erotico di lui penso che non esiti.
Si vede che lo adoro, giusto un po'?
Però devo dire che se Izuku e Katsuki mi sembrano abbastanza in linea con i carattere dei personaggi del mondo di Boku no Hero, non posso dire lo stesso di Torodoki, mi sembra che fuoriesca troppo dagli schemi che normalmente ha il suo personaggio nel manga, ma forse mi sbaglio.
Concludo dicendo che ti ringrazio veramente molto per questa bella fic e che aspetto con ansia il seguito!
Un grandissio bacio da Euly xx

20/10/18, ore 22:58

AAAAAAA ADORO TANTISSIMO! È COSÌ BELLA! LA ADORO TANTISSIMO E VOGLIO SEMPRE SAPERE COSA SUCCEDE! SPERO AGGIORNERETE PRESTO ; u ;

Non vedo l'ora di leggere il resto! Adoro così tanto, mi piace davvero tantissimo! Non vedo l'ora che esca il secondo capitolo!

O my Godness
Kirishima diavoletto che morde le guance di Izuku? Perdonami l'ironia ma questo è il paradiso. La storia ha davvero un incipit interessante e credo che i personaggi siano stati modellati al meglio per il contesto. Anche la scrittura non mi è dispiaciuta e non ho notato errori.
Good evening :)
NiniveDee7

(Recensione modificata il 11/10/2018 - 08:19 pm)