Le Ali del Falco Bianco
di Padme_90

15/10/18, ore 07:23

Ciao Padme! Ti faccio subito i miei complimenti perché questa tua nuova AU la trovo bellissima, estremamente particolare e scritta molto bene! Si respira proprio tutto il Fantasy, il dark, il medievale e anche il mistery che c'è qui dentro, hai reso tutto alla grande! E poi c'è il tocco di ignoranza che adoro, quell'unorismo che come ben sai apprezzo un sacco! 😁 Rad che ha uscite come "stallone", "spada" o "cavalla da domare" riferendosi alla mitica Michelle mi hanno steso! 😂 Fantastica la presenza dei personaggi realmente esistenti, io so che la tua testa frulla incessantemente e quindi non vedo l'ora di vedere cosa combineranno a supporto dei personaggi tipici di DB presenti nella storia! 😍 Ci hai distribuito alla grande e alla perfezione nei rispettivi ruoli, il mio preferito è ovviamente Matthius che giustamente pensa a bombarsi Lazuli e a lasciare tranquille le altre sua amiche, tanto Padme è una capa buona in fondo e ha il cuore tenero! 😉 Ti ringrazio per Lazuli, spero che Matthius avrà ancora momenti indimenticabili con lei 😍😂
I disegni sono meravigliosi davvero, sia quelli di Misatona che quelli di Sapphir! 😍 Mi tocca fare l'appunto che manca l'immagine di Matthius, che ora immagino sia offeso per questo 🤷‍♂️😉 Dai scherzo 😂 Hai capito il Bardaccone che trova conforto tra le cose di Padme eh?! 😂
Geniale l'idea che sia Zamasu la divinità caduta e che attraverso l'anello stia cercando di entrare nel corpo di Goku (Black coming soon direi)! Perfetta anche Chichi in quel ruolo e come l'hai resa!
Bravissima Padme, mi piace tantissimo questa tua nuova long! Continua così che vai alla grande! 💪
Teo

14/10/18, ore 07:41

Ciao mia bella Padmona nazionale💕!Cos'hai pubblicato??l'ambientazione nelle Midlands è fantastica e Zamazu nel ruolo di una delle divinità della creazione, è azzeccato!È vero che gli dei bevono l'ambrosia, ma a lui gli avrei dato il suo solito thè che elegantemente beve😂!ok perdonami!
Mamma quanto ho riso con Radish e Michelle😂😂, lui nelle vesti di mercenario, giovane e prestante uomo d'armi, ossessionato dalla fagiana, ha approccio (uno dei tanti)con la giovane locandiera, molto fisico e irruento, li ho adorati fin da subito!
Arriva Padme(tale balia di Radish, che ha visto il suo verme tante di quelle volte😂😂😂) che lo sputtana alla grande, a momenti lo piglia per le orecchie, ma giunge pure Bardaccone ad ammansirla, padre di Radish e sposato con tale Gine, a sussurrarle che giocheranno a monopoli tutta la notte🔥🔥🔥🏊‍♂️ e ciao a tutti🤣😂😂!
Che bello che hai associato alcuni personaggi della storia a persone reali, non smettevo di ridere finché leggevo.
Matthius il sorvegliante(specie con tale Lazuli) delle ragazze della locanda, mi spezza, giuro non smettevo di ridere 🙈🙈🙈😂😂😂 ruolo azzeccato pure il suo!
Tra tutti questa carrellata di personaggi che mi hanno attirato e colpito aggiungerei pure Goku(ebbene si😁), il fratellino di Radish da cuore puro, nonché la persona destinata a trovare l'anello di Zamazu ed accettare di tenerlo dopo le lusinghe della divinità, per poter conquistare il cuore della contessina Chichi, cosa attualmente impossibile lui è un semplice contadino, e di poter aiutare economicamente la sua famiglia, ah piano:lei è promessa sposa al principino Tarble🤔, ma la contessina è attratta in principio dal principe Vegeta, ma scopre che non ha affinità.Infine le sue ovaie prendono fuoco, ogni volta che i suoi occhi da cerbiatta si posano su Turles, marchese e valoroso spadaccino destinato a sposare la principessina Celery......aaaaahrg😂😂!!!Piano:nel frattempo conosce Goku, che la tocca, lei non gli dice di essere nobile, ma ecco che giunge la sua fedele dama di compagnia:tale Sapphir che li separa e con due parole fa capire al povero Goku che non c'è "trippa per gatti", lei è una contessina e lui un contadino!Il dado è tratto e il suo destino è compiuto come il giovane Frodo, soltanto che è più gnocco e indossa calzature!
Ma scusa una cosa e sicuramente tu mi chiarirai e mi farai vedere le luce: maaaa Padme vorrebbe che sua figlia Haryleen fosse notata dal principe ereditario Vegeta??come è mai possibile? il divario tra le classi sociali è profondo come la fossa delle Marianne!
Broly tranqui al momento, è un patatone, attenderemo sviluppi sul personaggio😁!
Ah sappiamo che orfano di padre, Paragas è morto nella guerra contro Zamazu vent'anni prima e re Vegeta gli ha tagliato la mano con l'anello del potere in battaglia, ponendo fine alla guerra.
Se mi sono scordata qualcosa batti un colpo!
Bellissima AU, m'intrippa parecchio🤓💕📚, poi mi citi "il Signore degli anelli" e il mio amato "trono di spade", sto male dalla gioia😍😍😍😍!
Alla prossima bella locandiera❤!
Baci,
Debsss!
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 07:46 am)
P.s fantastici i disegni della mia cara Misatona e di Sapphir, hanno reso perfettamente l'idea che avevo sei personaggi😍😂!
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 07:55 am)

12/10/18, ore 21:51

Ciao Padme, capitolo interessantissimo, mi è piaciuta molto l'introduzione dei vari personaggi.Zamasu in versione signore oscuro mi sembra molto azzeccato,mi sembrava quasi di sentire il prologo del signore degli anelli un anello per domarli,un anello per trovarli,un anello ghermirli e nel buio incatenarli.Radish è Radish non poteva altro che finire a fare il cascamorto dongiovanni😂😂😂 Padme stava per fulminarlo ma Bardak lo ha salvato in extremis ....Goku si è preso una bella cotta per Chichi,ma purtroppo questa deve andare in sposa a Tarble.Sono curiosa di sapere come Zamasu influenzerà Goku tramite l'anello.

12/10/18, ore 15:05

Cara madame Padme 😂
Niente io ti ho già detto tutto per messaggi, l’hype che ho addosso si capisce benissimo dai disegni che ti ho fatto 🤣😍
Questa storia dark fantasy, smorzata da qualche scenetta divertente e ignorante come piace a noi mi esalta! Come ti ho già detto, in scrittura sei cresciuta molto ma anche nella costruzione delle trame. Si, sei da premio oscar per le trame alla beautiful che tiri fuori xD ma questa secondo me è la trama più eccelsa di tutte! Non che le altre siano brutte, non fraintendermi.. ma mi sembra tipo la tua opera più grande questa... non so spiegartelo.. quella che ti porterà alla gloria! Ok, lo dico nel mio modo scherzoso ma lo pensò davvero. Trovo che tu sia cresciuta molto sia in forma che in struttura e anche in creatività. Ecco. Forse così mi sono spiegata meglio 😂
Insomma, sei stata brava! 😍 questo primo capitolo è una cazzo di bomba! 😍 a me entusiasma questa storia, quindi non vedo l’ora di spoilerini... e su, che se no come faccio a disegnare? 😂
Grazie per avermi citata, non merito tutte queste attenzioni.. poi mi vergogno e devo andare a spulciarmi la coda in un angolo... 🙈 scherzi a parte sono davvero felice che tu mi abbia reso partecipe di questa tua opera magna perché davvero mi esalta e la trovo stupenda! ❤️💕
Al prossimo capitolo, spero privo di schiaffeggiamenti per quella povera ragazza!
Un bacione padmona e ancora tanti complimenti ❤️❤️

12/10/18, ore 08:56

Buongiorno Padmina,
Come ti dicevo su whatsapp:"il mio amore per te è così grande che anche nel dolore, leggo le tue AU" ❤ che dire? Molte delle cose che volevo dire su questo capitolo, te le ho già dette in privato però posso aggiungere che mi stanno tremando le gambe per l'emozione. Il tuo ringraziamento, la bella faccina della mia Hary, il ruolo importante che le hai riservato, sono tutti motivi d'orgoglio per me: io, che sono una povera matricola in questo mondo di scrittori, citata da te che sei già una veterana in questo sito ❤ per me è come essere citata da Stephen King ❤ detto questo ti faccio ancora complimenti e rendimi ancora fiera della mia bambina ❤❤😉😉