Sei rovinato su ogni bordo, ma sei un capolavoro. (KatsukiBakugoxReader)
di Nope1233

23/06/19, ore 18:14

Daaaii non puoi lasciare noi lettori così hahahaha, spero che tu riesca a continuare questa ff perché è qualcosa di veramente bello

05/03/19, ore 17:09

Adoro con tutta me stessa questa storia, che sottolineo ho letto tutta in una volta, e spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il continuo.

17/12/18, ore 20:59

Kacchan geloso, ma che carinoo *_* non mi risulta per niente difficile immaginarlo, chissà perché xD bene, la storia sta prendendo una piega davvero interessante, sono convinta che la cena a casa Bakugou sarà quantomeno"esplosiva" ahah! Non vedo l'ora di leggerla, a presto ^__^

07/12/18, ore 18:09

Stavo quasi per piangere anchi'io quando Katsuki è tornato indietro, che carino ç_ç  A un certo punto ho temuto seriamente che si sarebbero lasciati in cattivi rapporti e invece, colpo di scena ahahah. Bene bene, non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo, a presto! ^.-

06/12/18, ore 01:43

E niente, Kacchan è sempre il solito. Quando pensi che possa aver messo pace in quella sua testaccia poi succede qualcosa che ribalta ció che si sperava...Ma va beh, lo amo anche così. Seriamente. Ho adorato l'incontro in ospedale, leggere di ciò che lui pensa è incredibile. Più che altro perché mi sembra davvero di averlo davanti e di essere nella sua testa, alla fine ho ragione nel dire che scrivi davvero davvero benissimo. Finalmente ha messo da parte l'orgoglio e ha preso il toro per le corna, come si suol dire. Adesso non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra quei due (o dovrei dire noi due? Ahhh che confusione) e come Kacchan deciderà di comportarsi; non nutro molte speranze di saperlo tranquillo e sereno perché non sarebbe lui ma chissà che non succeda il miracolo. Quel che è certo è che se non fosse per quel santo di Kirishima sarebbe ancora a casa con mille turbe mentali in testa. Ok, mi blocco qui sennò vado avanti secoli ahahahahahah Ancora complimenti, seriamente :) x

03/12/18, ore 01:18

Ciao, parto con il dire che ho letto tutti i capitoli nella stessa sera e non mi era mai capitato prima; solitamente le storie interattive non sono il mio genere ma questa mi ha letteralmente conquistata. Mi ha tenuta incollata allo schermo e giuro che mi sembrava davvero di esserci dentro e di interagire con i personaggi; seriamente, non ho altro da dire se non WOW.
Che dire, Kacchan è sempre il solito. Ho scoperto da poco questo anime/manga ma credo di aver capito un pochino il carattere di quel ragazzo per dire con assoluta certezza che sia il mio preferito e che penso sia esattamente come lo hai descritto tu; lo ci vedo a farsi dominare dall'orgoglio, è servita una scossa bella forte per fargli abbassare un po' quel dannato muro che ha eretto durante gli anni. Ora non vedo davvero l'ora di leggere il continuo della storia e sapere come Kacchan si porrà nei confronti della protagonista, nel caso sarei già pronta a picchiarlo (non è vero perchè è adorabile ma nessuno deve saperlo). Niente, ti faccio i miei complimenti e questa storia va dritta dritta nelle seguite.
Al prossimo capitolo,
Martina :)

02/12/18, ore 08:53

Ciao! Devo dire che questi capitoli mi hanno "conquistata", li ho letti uno dopo l'altro xD Mi piace il tuo modo di scrivere, anche i personaggi sono ben caratterizzati (soprattutto Katsuki). La storia non è mai stata troppo sdolcinata il che, secondo il mio punto di vista, rende il tutto perfetto ^^ Beh che altro aggiungere se non che aspetto il tuo prossimo aggiornamento, speriamo che Bakugou perda la scommessa... e sono anche curiosa di scoprire questo secondo, misterioso quirk! A presto ^_^
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 01:48 pm)

17/11/18, ore 00:42

Cavolo come incontro fra vecchi amici non è mica andata bene se devo dirlo, cribbio che discorsi crudeli che ha detto Bakugo. Un briciolo di compassione no, eh? XD
Ottimo questo capitolo anche quella dell a nuova amicizia tra T/N e Shinso, non male.
Alla prossima! ;)

17/11/18, ore 00:24

Ooooh, che triste storia devo dire, provo davvero dispiacere per bakugo e il suo rapporto con la sua amica d'infanzia.
Capitolo meraviglioso non c'è che dire. :)
Sono troppo curioso di sapere cosa succederà dopo.

17/11/18, ore 00:01

Bene, bene, bene.
Una amica d'infanzia di Midorya e di Bakugo eh? Interessante!
Non male devo dire e molto carino.
Spero che il prossimo capitolo lo sarà ancora di più.
Ciao! ;)

16/11/18, ore 23:54

Ciao, ho letto il primo capitolo e mi piace molto davvero interessante, sono molto curioso chi sia questa giovane e nuovo personaggio.
Ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

18/10/18, ore 17:01

YAAAAS UN AGGIORNAMEENTOOOO!! Okay, inizio col dire che ADDDORO il punto di vista di Bakugou. Ce lo vedo molto a prendere a parole una bambina che povera gli confessa i suoi sentimenti, e subito dopo, pentirsi. Sono molto curiosa di scoprire cosa escogiterà Kacchan per reprimere questi sentimenti, e sono curiosa di scoprire che quirk avrò HAHAHAHA comunque bellissimo capitolo, forse quello che mi è piaciuto di più fino ad adesso. Aspetto con ansia il prossimo! Bye :3 ~

14/10/18, ore 01:05

Hello!! Allora, comincio col dire che di solito non leggo mai questo tipo di storie, ma la tua mi piace un sacco, è simpatica, leggera e gradevole da leggere. Anche la trama è interessante e non vedo l'ora che aggiorni i prossimi capitoli! È davvero un peccato che la maggior parte delle sezioni fan fiction di questo sito siano morte... sicuramente quando ero andava molto più rispetto ad adesso, la tua storia avrebbe avuto tantissimo successo! Purtroppo ormai non si collega quasi più nessuno, wattpad ha conquistato internet ahaha comunque sia, continua così! Alla prossima a c: