Make your move on me
di Roscoe24

16/11/18, ore 18:31

Ciao! Scusa ma sei sicura di essere Giulia? No! Perché io mi ricordo, di una dolce ragazza che scriveva di baci in "cucina,"dal rating verde. La Shameless si è impossesata di te.😅 E ben venga, mi sono divertita un sacco nel leggerlo. Per quanto riguarda Mickey, non penso propio che tu sia uscita dal personaggio, anzi secondo me meglio di così non potevi fare. L'ho trovato perfetto. E sono super contenta che Mickey Milkovich ti sia entrato nel cuore, perché (secondo me) questo personaggio è sempre stato sottovalutato. Ho letto certe baggianate su di lui, che ancora mi girano. Tipo che non era adatto per Ian e che fosse distruttivo per lui.🤔 O che il loro non fosse vero amore.😤 I due episodi da te citati, sono tra i miei preferiti, e quindi ti ringrazio per aver scritto o come dici tu "Romanzato" certi momenti.❤ Anzi, a dirla tutta dopo aver letto il tuo racconto sono andata a rivedermi le puntate, fino alla 4×11, (episodio molto importante, se non lo hai ancora visto guardalo non te ne pentirai). Un altro momento da me molto amato, e quindi grazie di nuovo per avermelo ricordato è ...Quando sono dentro al locale e il nostro "Rusty il selvaggio" si accorge e capisce, che li dentro può essere se stesso, e lo bacia come se non ci fosse un domani. Ma quanto è Fottutamente bella quella scena? La Gallavich sarà sempre e per sempre "tanta roba," e come ti ho già detto, certe ship dovrebbero prendere esempio da questa coppia.😉 Un abbraccio alla prossima.😘 P.s I Coliver si sono sposati.😢 Oli canterà una canzone a Connor.❤ Ed Harry shum jr diventerà papà di una bellissima (visti i genitori) bambina. Io mi offro come baby sitter.

17/10/18, ore 14:54

Benvenuta nel fandom Gallavich! Mi fa piacere sapere che gente nuova sí appassioni ad una delle coppie più belle di sempre! Specialmente se poi ci scrivono su delle belle fanfic come questa!
È stato emozionante rivivere quei momenti così intensi!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su di loro!