Inferi
di Enchalott

16/10/18, ore 15:49

Eccoti con un'altra storia! 😍 oh bene, scrivere sull'esperienza dell'inferno di Vegeta è stato fatto da pochi... sono proprio curiosa di vedere come la sviluppi tu!! Questa long sembra molto più introspettiva delle altre per ora. Non che le tue fic non siano mai state introspettive 🤣 sei sempre stata in gamba a descrivere i sentimenti e le emozioni dei vari personaggi, soprattutto quelli di Vegeta. In questo capitolo in particolare Vegeta sta parlando proprio con sé stesso. Il suo nemico numero uno! Eh già, nella saga di Majin, Vegeta si sente un rammolito, vuole esiliare l'umanità acquisita per far ritornare la sua indole malvagia che aveva un tempo. Adoroooo!
Ovviamente neanche a dirtelo, hai un talento incredibile. Il tuo modo di scrivere mi lascia ogni volta con gli occhi a cuoricini e ammetto... anche con una punta di invidia 😋 non so se riuscirò a commentarti ogni capitolo, spesso accumulo note che poi scrivo nel gran finale! Perciò sappi che ti leggo sicuramente, anche se non mi sentirai sempre!
A presto, un bacione 😘
(Recensione modificata il 16/10/2018 - 03:56 pm)

13/10/18, ore 17:49

Carissima Enchalott, bentornata😄!
Ma cos'hai snocciolato??fantastica!!
Allora premetto una cosa: il Vegeta nella saga di Majin bu mi fa impazzire, per non parlare della sua dogi blu da combattimento😍, vabbè perdonami😂!
Comunque questa nuova long o mini-long mi entusiasma parecchio: molto introspettiva e toccante!Il nostro Vegeta in questione è cambiato nel corso degli anni trascorsi sulla terra, alla fine dopo numerosi errori commessi(non solo a causa sua secondo me)si è sacrificato per amore di qualcuno e non per il suo ego.La scena più bella, cardiopalmatica e straziante in assoluto nella storia di DragonBall è il suo sacrificio invano in completa solitudine quando combatte contro Majin bu... da lacrime copiose😭💔!Il finale del primo capitolo mi ha spiazzata, in effetti Vegeta è sempre stato in primis nemico di se stesso che di Goku🤔!
Tuttavia percepisci il suo incazzamento a causa del sayian più giovane, che gli ha volutamente nascosto di essere in grado di trasformarsi in saiyan di terzo livello, bene, ma non benissimo🙈!
Alla prossima tesoro!
Baci,
Debsss
(Recensione modificata il 13/10/2018 - 05:55 pm)

13/10/18, ore 13:28

Ciao oh mamma mia cosa hai creato che meraviglia non sai quanto mi incuriosisca non ho mai letto nulla di simile innovativo complimenti seguirò sicuramente un saluto da bulmeta