Il ruggito del leone
di AryaDream

13/02/19, ore 18:52

Ciao girovagando per efp nel fandom di saint seiya ho trovato questa storia su Aiolia essendo il mio gold o meglio il mio saint preferito in assoluto non potevo non fermarmi ed eccomi qui.
Si vede e si nota quanto abbia sofferto per il fantomatico "tradimento" di suo fratello e tu sei stata brava a descrivere bene cio che provava. Uno dei gold con cui va d'accordo oltre a Mur è il Toro il mio segno Zodiacale evvivaaa A me Aldebaran mi sta molto simpatico lo vedo come una persona che ride e spara battute e anche le più stupide, dove lui solo ride. Ti faccio i miei complimenti ancora per aver descritto perfettamente i sentimenti di Aiolia.
Ciao FireStar

ps: A me Deathmask mi sta antipatico come Gemini versione cattiva.
i suoi trofei sono le teste credo da murare nella sua casa.
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 07:40 pm)

16/10/18, ore 21:56

eccomi per lo scambio recensioni

leggere di Aiolia all'epoca della notte degli inganni è raro.
qui lo si fa con una bella introspezione che analizza benissimo quel che un bambino di solo sette anni può aver provato in quei momenti.

perchè fondamentalmente è quello da tenere a mente , e tu ci sei riuscita benissimo.
sembra davvero di essere nella sua testa, e il tutto è esposto in modo semplice ed esaustivo.

complimenti ed alla prossima

15/10/18, ore 23:05

Aiolia è un cavaliere da uno spiccato senso di fedeltà e devozione verso il grande tempio e tutto ciò che ne comporta, Athena. La sua vita fu stravolta dagli eventi ma mai si è arreso, in mezzo alla sofferenza. I suoi ideali inculcati dal fratello maggiore lo hanno aiutato... ma la solitudine era sua compagna.

Alla prossima

15/10/18, ore 19:34

Finalmente qualcosa di bello su Aiolia <3
Trovo questa tua One-Shot molto bella e colma di tristezza e Malinconia.
Aiolia è stato segnato nel profondo essendo secondo tutti il fratello di un traditore ed ha dovuto affilare gli artigli e abbandonare l'infanzia e crescere per difendersi da coloro che lo schermivano per il fatto di essere il fratello di Aiolos.
Brava
DarkLady1989

14/10/18, ore 17:19

Ma ciao <3 è sempre un piacere leggere qualcosa su Aiolia :3
Che dire, tra tutti i Saint è quello che, volente o nolente, ha sofferto più di tutti. Certo, tutti a modo loro hanno sofferto, Saga per primo, perché ha sempre combattuto contro sé stesso. Mu, al quale Saga ha sottratto il suo maestro...e tutti gli altri. Ma Aiolia, con suo fratello, in più coperto di ignominia e tradimento. Triste, no? E tu hai reso bene il personaggio, mi sono piaciuti molto i suoi pensieri e come lo hai descritto ^_^ Complimenti quindi, è sempre un piacere leggere fanfiction come questa <3
Un bacione
alla prossima!