Elementare
di liquid_sun

31/07/19, ore 12:34

Salve.. La tua storia mi è piaciuta tanto perché mi ha strasmesso molta tenerezza.. E nn trovo sbagliato a pensare a loro come coppia. Nella saga però ho anche pensato al loro legame come più simile ai parabatai. Diciamo che ci sono anche rimasta malissimo x come è andata a finire xD
Grazie comunque x la bella storia 💋

16/11/18, ore 16:05

Questa storia è davvero ben scritta e anche i personaggi sono resi benissimo, quindi prima di tutto complimenti! Kit e Ty sono la cosa più dolce che ci sia e mentre leggevo ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo, spero che anche Cassie ci regali gioie, ma se così non fosse, tornerò qui e mi consolerò <3

08/11/18, ore 22:21

Oddio che carini!
Ci sono poche storie sul fandom riguardo TDA, e sono super contenta di aver trovato questo piccolo tesoro!
Sorvolando che come al solito dovrei studiare e non leggere FF, passiamo alla storia.
"Come un libro scritto in sanscrito con inchiostro invisibile e all'incontrario" è stata la mia morte! XD GENIALE!
Devo ammettere che tutto il discorso strano che fa Ty alla fine l'ho dovuto rileggere due volte, perché alla prima non ci avevo capito un emerito tubo. Giuro!
I dialoghi mi sono piaciuti tantissimo, erano molto in linea con il personaggio di Ty. All'inizio era troppo sulle spine, perché ero sicura che Ty non avrebbe capito appieno quello che voleva dire Kit, e in effetti mi ha dato un po' da disperare.
Ma poi la situazione si è risolta!
Alla prossima
little_psycho

24/10/18, ore 19:36

Hai fatto benissimo a scrivere qualcosa su di loro, spero di farti compagnia presto con una mia fic! Ci vogliono più storie kitty. Detto questo, la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo. Sei stata nei personaggi (adoro Ty), lo stile era davvero piacevole da leggere e mi hai emozionato. Avevo tanta voglia di leggere qualcosa su questa coppia che ho iniziato a shippare da poco, e la tua storia è stata tutto meno che una delusione.

21/10/18, ore 20:17

L'ultima parte è meravigliosa!
Ho notato che sul Fandom praticamente quasi non ci sono fanfiction su TDA, nonostante tutto quel ben di Dio che è successo sia in Lady Midnight che in Lord of Shadow. Quindi ogni ff sull'argomento è accolta con immenso piacere.
Non ho notato errori grammaticali né di altro genere.
I personaggi sono completamente IC, davvero complimenti per come li hai affrontati!

Spero scriverai ancora su questi due dolcini.

(Recensione modificata il 21/10/2018 - 08:20 pm)