La Ballata del Tuono e dell'Inganno
di Iky

18/01/19, ore 21:28

Ho rivisto ieri Infinity War. Un poco ti odio per avermi fatta sprofondare ancora di più nei miei sentimentalismi, queste parole sono state come stilettate.
Come Thor, come tutti, anche io spero in un ultimo inganno da parte di Loki

20/11/18, ore 21:38

con personaggi così 'importanti' credo sia sempre difficile di parlare d'amore, sono convinta che spesso siano i primi a non sapere che nome dare ai loro sentimenti. Credo che Thor ami sinceramente Loki, ma che reputi questa cosa un amore fraterno, non sapendo dare un confine ed un limite a questo sentimento. Loki da questo punto di vista lo credo più riflessivo, penso abbia compreso molto prima di Thor che i suoi sentimenti per l'altro sono legati ad un amore che di fraterno abbia poco.
Bello però leggere il punto di vista del figlio prediletto di Odino.
grazie
anna

20/10/18, ore 12:46

Ciao e bentornata!
Che dire? Complimenti perché sai spaziare bene dai toni comici a quelli più angst e introspettivi come in questo capitolo breve ma molto intenso.
Eh...infinity war è stato un trauma per tutti, lo sappiamo. E credo che in questo excursus nei pensieri di thor tu abbia riassunto bene quelle che devono essere state le sue emozioni, perché il rapporto con loki è stato sempre difficile, tormentato ma sicuramente profondo e innegabile.
Aspetto curiosa di scoprire cosa posterai la prossima volta!
A presto

18/10/18, ore 14:14

Quel ''mentimi ancora una volta" è qualcosa di così doloroso e dolceamaro, pronunciato da qualcuno a cui non è rimasto nulla se non voler credere nelle illusioni che ha sempre disprezzato.
Thor non sei il solo a sperare <3
Bellissima come sempre!