Mio piccolo girasole
di Sophie_moore

17/10/18, ore 20:43

*Ripone la siringa dell'insulina*
Sta volta mi sono fatto trovare preparato.
Come da manuale ecco un'altra dolcissima shot che ha minacciato più del dovuto il livello di colistirolo nel mio corpo, ma direi che ne è valsa ampiamente la pena :)
Povero Taiyang, penso sia fra i personaggi ad aver sofferto di più: La prima moglie lo lascia, la seconda muore, sua figlia perde un braccio e adesso è lì a casa a chiedersi se da un giorno all'altro busseranno alla sua porta e gli comunicheranno che le uniche due donne per cui vive ancora sono morte fra le fauci di qualche grimm o assassinati dagli sgherri di Salem, di certo si fida di solo, ma un padre non smetterà mai di preoccuparsi...
E come in una fic precedente anche qui c'è questo elevare Yang a figura paterna dell'intero gruppo, cosa che personalmente apprezzo moltissimo :)
E niente, dopo questa recensione sdolcinata credo che andrò a farmi una seconda iniezione, chiudo, come al solito, complimentandomi per questa bellissima storia (e maledicendoti per l'avermi quasi scatenato un attacco di diabete :P), ciao e a presto! ;)

17/10/18, ore 18:15

Altro dolcissima shot, preferisco Qrow a Tai come personaggio, ma non si puņ negare il suo valore.