You're the only one
di cabin13

19/04/21, ore 21:44

Ehi!
Parto dall’inizio. Momo sulle spalle di Todoroki e Ochaco su quelle di Deku. Due ship che adoro.
Punto due. LA KIRIBAKU 😍
Punto tre. Quanto è carino Denki! Ce lo vedo a dire quelle cose a Jiro. Veramente. 😍
Ti è venuta benissimo. Complimenti!
_SbuffodiNuvola_

09/01/21, ore 01:45

Ciao! Ti diró la verità, è la migliore fanfiction che io abbia mai letto, non solo di quelle di mha, ma in generale! Sarà il fatto che io ami profondamente questa ship, o il fatto che è scritta benissimo, ma mi sono messa a piangere e lo sto ancora facendo!

22/10/18, ore 15:42

i’m???? crying???? scrivi altre ff sulla KamiJirou ti prego, i miei bimbi sono così underrated

20/10/18, ore 19:38

Le KamiJiro non sono mai abbastanza! Devo essere sincero, ogniqualvolta un' utente recensisce una mia fanfic di questa otp, la prima cosa che faccio é controllare se l'utente stessa abbia scritto qualcosa al riguardo, perché é una ship di cui adoro scrivere e soprattutto adoro leggere! Ma, attenzione, leggere qualcosa sull' otp preferita significa anche guardarla con occhi critici e severi, perché si vuole solo il meglio. Tu, questo meglio, l'hai rispettato a dovere. Mi é piaciuto un sacco il momento "fluff" tra i due, ti sei mantenuta molto bene in IC. Tra l'altro, ho apprezzato anche le piccole iniziative prese qua e là, come l'accenno al fidanzamento tra Momo e Todoroki e quel (quasi) etero che gira molto nel fandom. Insomma, é stato un po' come leggere delle fanfic dentro LA fanfic, ha contribuito a creare un' ambientazione tua, che rispecchia la tua immaginazione da fan. Insomma, nel complesso, complimenti! - BluAvis