Dreams of Gods & Monsters
di Angel TR

14/12/21, ore 15:17

E niente sono andata a spulciare e nel trovare questa raccolta ho notato che anche tu partecipi alla challenge "Just stop for a minute and smile", quindi praticamente ci perseguitiamo nelle challenge aha a parte questo, facciamo un passo indietro.
Oh, finalmente le due fanciulline ritornano! E la storia mi ha anche fatta sorridere a partire dal titolo (ogni tanto canticchio la canzone quando sono praticamente fradicia sotto la pioggia, quindi rido fino a domani), e anche all'immaginarmi Lili col broncio alla Brigitte Bardot, praticamente un'icona natalizia che con sto periodo va sempre alla grande
Asuka ovviamente non perde occasione di fare la finta brontolona (ormai ti ho inquadrata, cara mia!), ma come può resistere ad una richiesta di Lili e finire con una scena così romantica? Ma certo che è il momento perfetto per cantare, come no ahaha l'ho adorata ♥

15/07/19, ore 00:11

Aww, è proprio il caso di dire che Lili ne sa una più del diavolo. Per quanto non ci capisca una mazza in matematica, quando si tratta di ottenere ciò che vuole sa sempre come fare, davvero una furba stratega. Certo, qui ha colto la palla al balzo, sfruttando il temporale, però trovo la cosa dell'ombrello, l'aiaigasa, estremamente dolce e mi sciolgo ogni volta che lo vedo/leggo. Nella realtà tale situazione non brilla affatto per romanticismo, né tenerezza e tantomeno atmosfera, ma nei media stranamente è qualcosa che ispira ammòre.

Lili è quella più palese delle due. Ciò che vuole e ciò che pensa li dimostra apertamente, mentre Asuka come suo solito passa all'attacco con frecciatine e insulti. Mi piace la chimica che c'è fra loro, possiedono un rapporto spensierato, basato sulla leggerezza degli scherzi, ma anche su una profonda conoscenza l'una dell'altra. Sanno cosa dire e cosa non dire. Poi, in alcuni casi persino Asuka non può che rimanere spiazzata dalla follia di Lili. xD
Una coppia sempre scoppiettante la loro. ♥

Recensione per il premio 🌞 “L'ultimo tramonto” [2/2] della challenge “Pagine di una storia infinita”

24/10/18, ore 18:58

Ciao! Innanzitutto ti ringrazio per aver deciso di partecipare alla challenge e mi scuso per il ritardo <3
Ero curiosissima di leggere la tua fanfiction perché, come ti ho anticipato, Tekken è un pezzo della mia infanzia ma effettivamente non ho mai letto fanfiction in questo fandom. Purtroppo non conosco Lili e Asuka di cui parli in questo primo capitolo (informandomi su internet ho scoperto che sono personaggi relativamente “recenti” per me) ma sono rimasta ugualmente molto soddisfatta della storia per due motivi principali: il fatto che si tratti di una Shoujo-ai (se ne vedono pochissime in giro ma le trovo molto interessanti) e ovviamente la particolare caratterizzazione dei personaggi. La “camionista” è la classica ragazza maschiaccio, forte, orgogliosa, che sembra non aver bisogno di niente e nessuno, l’altra è invece la bella principessa servita e riverita da tutti, un po’ svampita e apparentemente con la puzza sotto il naso (o almeno è quello che mi è pervenuto). Due persone totalmente opposte ma che si completano a vicenda, le ho adorate <3
Una storia molto carina e ben scritta, con un ottimo uso della parola da te scelta. Davvero non avresti potuto trovare un modo migliore di sviluppare il concetto di “ombrello condiviso” <3 Complimenti, passo alla successiva!
Soly Dea
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 07:01 pm)