Working 'till sunrise
di ninety nine

27/05/19, ore 21:36

Ciaooooo <3
Era una vita che non leggevo qualcosa su questo fandom e mi mancava da morire!! In qualche modo mi ha fatto tornare indietro nel tempo, a circa 7 anni fa, quando EFP era ancora super attivo e si poteva entrare a leggere storie su Hunger Games belle come questa (storie anche su The vampire diaries, che era l'altro mio fandom del cuore **). Grazie, dico sul serio! Oltretutto, quasi nessuno era amante di Gale e quindi quando ho visto il tuo avatar, e visto che scrivevi precchie storie sul fandom e su questo personaggio, non ho saputo resistere. Gale era (e rimarrà sempre) il mio personaggio preferito. Un personaggio parecchio incompreso, e odiato senza motivo solo in favore di Peeta.
Un personaggio che ho amato riscroprire qui, con il fardello sulle spalle della famiglia che lo accompagna sempre e che lo caratterizza; allo stesso modo, con quella scintilla di libertà che ha sempre portato dentro, che l'ha sempre portato a ribellarsi, a combattere, a ergersi come un leader. Lui era innamorato della libertà, e l'amore per essa superava di gran lunga l'amore per Katniss, nonostante la purezza di tale amore. Ho ritrovato tutto questo nella tua storia, nelle tue parole; lo stesso sentimento di famiglia che accomuna Gale a sua madre Hazelle, anche lei disposta a tutto pur di far mangiare i suoi figli e tenerli al sicuro. Arrivando a rovinarsi le mani e le membra, resistendo alla stanchezza nonostante tutto...
Awww, insomma, se non si è capito, ho amato il tutto! E tu sei stata bravissima e spero di leggere altre tue storie al più presto!!!!
Alice
May the odds be ever in your favor <3

21/03/19, ore 15:43

Buon pomeriggio.
Hai un modo bellissimo di narrare, complimenti! mi hai sorpreso piacevolmente anche qui ^^
Buona giornata :)

06/01/19, ore 18:57

Ciao,
Sono tornata a leggere su questa categoria dopo un bel po’ di mesi e mi ritrovo con questa interessante flashfic.
A primo impatto non mi attirava molto per via del personaggio che, non odio, mi piace, ma non ho mai trovato ff che lo descrivessero in modo IC.
Beh, il tuo stile mi piace molto e non solo non ho trovato errori di grammatica, ma hai saputo mantenere il personaggio IC.

Mi piace anche la parte di Hazelle, il cui personaggio nei film è inesistente.

Spero di risentirti presto.
Baci,
Giulia

P.s Ancora complimenti e, se ti dovesse piacere la Hayffie, io ho scritto un po’ di fic su loro due.

25/10/18, ore 10:05

Mi è piaciuta molto! Breve, concisa, anche con uno stile particolare: anche io sono rimasto affascinato dall'accostamento a sinistra e a destra del testo, in modo che sembra che dobbiamo leggere due racconti invece di uno solo ^^ conosco bene Hunger Games e per di più il personaggio di Gale, che gradualmente si allontana dalla vita di Katniss prendendo poi alla fine una strada completamente diversa, forse a lui più congeniale, forse per dimenticare, per dimenticarla. Tuttavia, qui hai voluto raccontare un momento diverso, quando ancora Gale l'oppressione era viva e potente. Ed ecco, trovo che l'immagine delle frustate sia stata descritta, pur senza entrare nei particolari, in maniera molto forte, quindi te ne do atto ^^ ben fatto :D