I Fiori di luna, che legano il destino
di DeadlyNekoChan

31/10/21, ore 06:45

Ciao 😊 Che dire capitolo molto bello e dolce. Ora curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto

27/10/21, ore 21:22

Capitolo dolcissimo e dotato di una dolce atmosfera che mette le due protagoniste ben a contatto con la natura, utilizzando dialoghi anche abbastanza curati nel caso di Rin. Il mio unico cruccio è forse lo scontro un pò confuso e che rende Tsukiko un pò troppo fragile per una youkai del suo calibro, ti consiglierei di renderla un pò più tank( ma quando si tratta di power level io sono lo schifio). A presto.

Capitolo buono dal punto di vista psicologico, ma perdi un pò sulla grammatica con degli errorini qua e là e con Inuyasha. Sarà uno spaccone, ma dopo gli anni che Rin ha passato al villaggio, dubito le si rivolgerebbe in quel modo. Specie perchè Kagome lo costringerebbe immediatamente a chiedere scusa.

Ciao 😊
Certo che il capitolo mi è piaciuto.
Inuyasha ha davvero esagerato questa volta non doveva comportarsi in maniera così spregevole con Rin.
Sono contenta che Tsukiko abbia ritrovato la sua voce.
A presto

Ciao hai riacceso la mia curiosità su questa storia.
Certo che sentire certe parole da inuyasha è strano.... vorrei proprio sapere che ne penserebbe il principe dei demoni.

Non succede niente, ma resta una bellissima atmosfera bucolica che aiuta a sviluppare ulteriormente la presenza di Tsukiko al villaggio e i sentimenti per i personaggi coinvolti. A presto.

Ciao 😊
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere la seconda parte per scoprire cosa succederà.
A parere mio dovresti scrivere Capitolo 8....ecc.
Spero ti sia stata d'aiuto.

Ciao 😊
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà,sono tanto curiosa.
A presto

Ottima resa dell'atmosfera campagnola, che rende bene il giappone di questo periodo, con uno scontro più che intrigante, forse andando un pò a discapito dei dialoghi. In bocca al lupo coi prossimi capitoli, spero troverai prima o poi il tempo per ricambiare e che quest'estate sia stata abbastanza gentile con te.

15/06/21, ore 13:46

Capitolo molto carino, mia cara deadly, le descrizioni sono abbastanza ricche e i dialoghi divertenti in pieno stile Takahashi, ma ti consiglio di stare un pò più attenta alla grammatica( come quando usi alcuni che e dici che oltre a Miroku Kagome e compagni sono stati gli unici a non ferire la tua protagonista. E dovresti utilizzare più sinonimi per lei: 'la loro ospite', 'la nuova compagna', etc., per non dire sempre inu/lupo youkai). A presto.

14/06/21, ore 21:17

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi dispiace molto per tuo padre,spero che stia bene adesso.
Aspetterò per il prossimo capitolo adesso l'importante che ti prendi cura di tuo padre.
Alla prossima

17/04/21, ore 11:32

Cara Deadly, felicissima di rivederti. Capitolo estremamente ben costruito nel mostrare la figura trascendete della tua protagonista anche senza dialoghi, il legame del gruppo originale e piccoli attimi della loro vita quotidiana dopo questo momento di paura, e non mi sembra di aver notato particolari errori di grammatica. Ansioso di scoprire come proseguirai, a presto.

P.s. Tempo permettendo prima o poi puoi passare sulla storia 'Sangue di re'( account evil65) che sto scrivendo assieme a un'amica? Siamo sempre in cerca di consigli e penso potrebbe aiutare anche te, sebbene i temi sono forse un pò delicati.

16/04/21, ore 14:59

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha è sempre diffidente verso la Inu\lupo yokai ma spero che si ricreda.
Menomale che Kagome è guarita.

12/02/21, ore 11:17

Storia stupenda, la cosa che mi ha sorpreso si può dire è l'intro che precede tutta la storia che verrà. È stato fatto davvero bene e rende le idee chiare, di solito le storie iniziano direttamente con il personaggio principale ma mi è piaciuto un sacco come lo hai fatto, per non parlare di come hai reso bene l'idea della storia , hai scritto bene i personaggi , l'ambiente e lo stato d'animo dei personaggi (cosa molto difficile da fare bene) è devo dire che è stupendo, riesco ad immaginarlo davanti agli occhi.
Ora sono davvero curiosa come va la storia, già adoro Hana, chi sà che succede ora. Sono in attesa 🤩 di come si svolgerà la storia non solo con Hana e Sesshomaru ma come anche come Hana interagisce con il gruppo Kagome/Inuyasha e che ruolo avranno loro .
Per non parlare di come sarà il rapporto con Inuyasha visto che è anche lui figlio di Toga a cui lei vuole bene.
Ahhh , Ti giuro mi piace un sacco questa storia, è già nei miei preferiti ♥️

31/01/21, ore 18:24

Effettivamente hai dedicato un pò troppo spazio al parto e troppo poco ai dialoghi, ma a grandi linee è stata una buona sintesi degli avvenimenti post serie. Solo ti consiglio di mettere più paragrafi per rendere meglio la lettura.