1942
di daphtrvnks_

26/10/18, ore 11:33

Ciao Daph.
Hai fatto bene a fare di questa storia una raccolta, perché ha davvero molto da offrire e sarebbe stato un peccato non svilupparla.
In questo capitolo fa la sua apparizione Goku, nel ruolo di un soldato del sol levante.
Mi è piaciuto l'incontro tra i due, soprattutto il comportamento avuto da Goku, che nel contesto in cui si svolgono i fatti è davvero paradossale:
Si è invaghito della cinese, e l'ha invitata di nascosto per conoscerla, facendole complimenti e mostrandosi gentile come se avesse corteggiato una normalissima ragazza incontrata per strada... e Chichi è una prigioniera rinchiusa in un campo di lavoro, che ha validi motivi per non volere avere nulla a che fare con lui.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao.
CTE

25/10/18, ore 22:57

Carina questa storia, spero che sia anche molto romantica. La seguirò con molto piacere. Esperanza

25/10/18, ore 09:24

Ehi! Sono felice che tu abbia deciso di continuare! Mi piace la struttura che stai dando alla storia. Ho trovato molto ingegnoso il modo in cui hai fatto entrare in scena Goku... chissà come evolveranno le cose!
Sei molto brava, complimenti! Anche se vorrei tanto poter leggere capitoli un po' più lunghi!
Vit