Dolcetto o Scherzetto?
di AryaDream

28/10/18, ore 18:58

ciao, eccomi per lo scambio (e a portarmi avanti con le recensioni di halloween)

Pandora che racconta storie horror è l'ultima cosa che ti immagini di trovare.... ma devo dire che è davvero brava

la bimba del suo racconto ha un che di inquietante e il maggiordomo mamma mia.... ma sii più socievole...

l'idea di mettere nel sacchetto la più grande paura dell'uomo è stata spettacolare, e la morale data da pandora spettacolare

compimenti e alla prossima

27/10/18, ore 20:58

Pandora riesce sempre a calamitare l'attenzione su di sé anche quando racconta una storia attorniata da un manipolo di specter. E la storia è davvero interessante, una punizione esemplare per un uomo che non sa stare agli scherzi...brutta cosa tenere sempre il broncio e minacciare i bambini signor Wagner. Molto carina come storia, è direi che gli specter in tema Halloween sono proprio come la ciliegina sulla torta. Che dire...noi senza Saint seiya non riusciamo proprio a stare, però non possiamo lamentarci perché ne escono fuori sempre storie belle ed interessanti. Complimenti e a presto.

27/10/18, ore 11:08

Mamma mia.... io sarei rimasta come gli specter! A bocca aperta letteralmente! Vero, mai dubitare di simili creature... chissà cosa ci riserverà la notte più tenebrosa dell’anno! XD

Alla prossima