Free Kisses
di LorasWeasley

06/03/19, ore 11:11

Heilà!
Non biasimo Nico, anche io mi vergognerei da matti ad andare in giro con una maglia rosa che promette baci gratis a tutti 🙈
Santo il nostro Will che non retrocede nemmeno quando il figlio di Ade è incazzato come una iena e poi se ne prende cura quando sviene come un sacco di patate.
Will, caro Will, adesso DEVI riuscire ad andare oltre il bacio sulla guancia entro la fine dell'anno!
La shot è carina e divertente, i miei complimenti.
Bacioni 💕 cabin13

26/12/18, ore 23:16

Indovina un po' chi c'è? No, vabbè, nulla di strabiliante, sono solo io. Innanzitutto buone feste, buon cibo, buon Natale, ecco.
MA COME FACCIO A CONTENERMI CON TUTTA QUESTA DOLCEZZA? È una storia dolce e senza pretese ed il fatto che non stessero insieme ha reso tutto più carino!
Insomma, quando arrossiscono entrambi, quando Will si fa i film... È una cosa carinissima.
Sappi che sto volando all'incredibile velocità di 57 episodi/secondo. No okay, sarebbero troppi, ma ne sto vedendo molti, diciamo, quindi ci vediamo presto anche di là, sulle storie di My Hero Academia! Sto uscendo troppo fuori tema? Ora mi cacciano?
Beh, comunque sia, bravissima come al solito.
A prestooo!
Adieu,

El.

27/10/18, ore 22:37

Carino, ben scritto, idea iper usata ma ben strutturata, buon stile e grammatica. Spero scriverai ancora su questo fandom