Kimi ga Hikari ni Kaete Iku
di _Akimi

16/12/19, ore 19:41

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Ciao è bello trovare altri ( Fan della saga di Warriors Orochi e anche io stavo scrivendone una ( ma per altri problemi non sono riuscita a completarla.) Quindi stavo curiosando e ho trovato la tua Os è bellissima O.O

Diciamo che Ranmaru (non è tra i miei preferito nel gioco ma ha una forte senso di protezzione verso Oda e la sua famiglia ) Si sono una grandissima fan dei lavori della Koei, ho giocato a Samurai Warriors - Dynastsy Warriors 3-4-5- e i tre warriors Orochi 1-2-3 e sto aspetando l'uscita del 4 una vera Recensione come di deve e conosce chi stai scrivendo bena no?) Ma il suo senso del dovere è impareggiable tanto quanto il suo taelnto nella spada, essenso il mondo devastato dai demoni pronti a tutto per conquistarlo ma lui vuole sopravvivere deve farsi forza da solo.

Cai wenji insieme a Zhen ji e Wang Ji sono le ragazze dei blu che mi piacciono di più insieme a Zhu Rong e Sun Shang Xiang e Yue Ying poi ci sono altre bellissime guerriere che possono dare supporto in battaglia ma lei con la sua docezza ha incantato un cuore freddo e riflessivo come quello di Ranmaru ( li schippi insieme bella coppia ;) ) Già un amore non solo distante Kilometri ma anche anni perchè vengono da anni diversi e difficili che li porteranno a dimenticarsi del proprio incontro.

Un amore che trascinde il tempo e il destino ( Orochi ) li ha uniti e li dividerà?

é bellissima questa Os spero che potrai ritornare e insiema a te e alle mie cugine possiamo far ingrandire questa Categoria.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.

01/11/18, ore 10:15

Se ho ben capito abbiamo un mondo o una nazione nel coas più totale.
Dove da continue guerre tra signori locali si è passati a quella contro un demone.
C'è uno stato di guerra continua, dove l'unica cosa che cambia sono le alleanze. In tutto questo Ranmaru non sa più cosa possa avere senso, essere la spada del suo signore non ha più senso. La violenza del mondo in cui vive gli ha fatto perdere ogni motivazione.
Come in altri casi è una donna a ridargli una motivazione, se ho ben capito sono anche stati avversari sul campo di battaglia, forse mon sarà la migliori delle motivazioni e ammetto.di non essere del tutto riuscita a capirla ma a Ranmaru basta. Per andare avanti non servono grandi obiettivi, qualcosa di sempluce può dare la stessa motivazione e direi che è quello che capita a lui.