Sanguinosi omicidi
di Hiroshi84

09/11/18, ore 00:28

Ok devo dire che come un pirla ho certo di dove fosse in provincia Sammona su Wikipedia e ho capito che non esiste, meglio così. Pensavo che avessi giocato sul fatto che potesse essere Savona, possibile? Comunque questo serial killer farebbe invidia a Darth Vader, Thanos e Voldemort come malvagità, è assurdo anche il modo in cui uccide le vittime.. Auch! Malatissimo! Ad ogni modo un serial killer di solito uccide sempre con un alibì ben prestabilito? Ad esempio Jack lo Squartatore (Forse uno dei più famosi serial killer della storia) uccideva le prostitute i quanto si dice che volesse fare pulizia del degrado londinese (Ci sono varie teorie di mezzo) Quindi non c'è dato sapere se il serial killer nella sua pazzia avesse un alibì... Ho sperato che da un momento all'altro uscisse anche Don Matteo o il Detective Conan a risolvere il caso. Bravo mi piacciono le storie che parlano di omicidi e qui hai fatto un gran lavoro e ho apprezzato (E sono sincero sta volta) che hai evitato i "pipponi" classici di questo genere come il detective fenomeno che deve indagare e tutte le robe della polizia per trovare il criminale... Grazie per averle saltate quelle. Adesso il prossimo viaggio lo faccio a Sammona, c'è la stazione vero? Un abbraccio grande.
Fede883.

05/11/18, ore 22:12

Un'altra storia col rating arancione, vedo! E anche che parla di criminali (anzi serial killer), perciò non ho resistito e mi sono subito fiondata a leggere! Vedo che alla fine il serial killer è stato preso e poi è morto e soprannominato "Il ciclope"! :D
Però... Vedo che te la cavi bene col thriller, anche se non ho capito bene il motivo per cui il serial killer uccide quei ragazzi.
Ad ogni modo, come va? Io bene, anche se ora dovrei andare a letto visto che domani ho scuola, ma non ho sonno, anche perché mi piace andare a letto tardi e svegliarmi tardi, però mi piace anche dormire! A te invece? Ti piace stare sveglio la notte e dormi tanto oppure no? A questo punto, meglio che vada a letto, sennò domani sarà un problema alzarsi senza sembrare uno zombie incollato a un (caldo, comodo, morbido e soffice) muro! Ora vado, a presto e buonanotte!

31/10/18, ore 16:45

Forse non lo sai ma il thriller è  un genere che mi piace molto, ovviamente nella mia classifica viene dopo i fantasy e i romanzi rosa, ma è un genere che comunque mi garba parecchio...... Difatti in passato ne ho letti parecchi,  li "rubavo" a mia madre ah ah ah..... La figura del serial killer mi ha sempre incuriosito, sai? Più che altro a livello psicologico credo che sia interessante sapere quello che passa nella mente di una persona che decide di metter fine alla vita di un altro essere vivente, ma soprattutto quello che mi interessa è sapere quali possano essere le cause scatenanti di un gesto così estremo..... Ovviamente, anzi, soprattutto ne sono spaventata,  perché comunque sono persone che non provano compassione e che non  si fermano davanti a niente e a nessuno, quindi è ovvio che facciano paura..... Per quanto riguarda il racconto, sappi che mi è piaciuto da morire!!! Ho immaginato ogni singola scena, fino ad arrivare al tragico finale, tragico ma necessario..... Di solito mi dispiace quando muore un protagonista, ma in questo caso deve ammettere che non mi è dispiaciuto per niente, anzi, quando è morto ho pensato "Ben gli sta" ah ah ah..... Bravissimo amore, sei stato fantastico come sempre..... Ti amo tantissimo