Elegance
di HikariRin

17/11/18, ore 20:06

Wow.
WOW.

Nonostante un tipo di narrazione molto semplice, sei riuscita a trasmettere con frasi precise e poetiche delle emozioni veramente forti. Mi si è stretto il cuore quando sono arrivata alla parte finale del capitolo, ho temuto di mettermi a piangere da un momento all'altro.
Non condivido la tua stessa idea, ovvero non penso che tra Lauriam e Strelitzia ci siano stati dei trascorsi sentimentali, però questa breve fanfiction mi è piaciuta tantissimo *^*
Ti rispondo io: sì, le hai reso omaggio nel modo migliore ;)

Veramente, i miei complimenti!

17/11/18, ore 19:51

Buonsera, eccomi tornata!

Ripeto che la narrazione fiabesca mi piace molto, così come la scelta di Chirithy come narratore.
La prima parte mi ha un po' confusa, non riuscivo a capire di chi stesse parlando Strelitzia e con chi >< Ad ogni modo, a me la gentilezza e la premura di Lauriam non vanno a genio: non riesco a considerarle genuine e, sapendo come andrà a finire il destino di Strelitzia, le vedo come astuti tentativi di raggiramento. Come ho detto nella scorsa recensione (credo, non vorrei sbagliarmi), ci sarà un motivo se Lauriam è l'unico dei nuovi Leader a essere diventato un Nessuno, ovvero a essere stato corrotto.
In realtà, a essere onesta, li vedo bene insieme. Mi piace molto come, in poche righe, hai descritto le loro interazioni e la dolce timidezza della ragazza. Un vero peccato che Nomura ce l'abbia ammazzata prima ancora che potesse dire "Ciao" :/

Vado subito a leggere l'ultimo capitolo!

08/11/18, ore 16:08

Ciao HikariRin!
Sono Recchan, e anche io scrivo nel fandom di Kingdom Hearts ^^

E' stato per me molto interessante incappare in una fanfiction avente come protagonisti Strelitzia e Lauriam. Gioco a UX e la rapidissima scomparsa di Strelitzia mi ha fin da subito lasciata basita. Com'è possibile che un personaggio caratterizzato così bene (anche dal punto di vista del design) sia stato pensato per lasciare il palco dopo pochissimi minuti dalla sua prima apparizione? Ci dev'essere sotto qualcosa, sicuramente. I più pensano che il suo uccisore sia Lauriam, e in realtà ne sono abbastanza convinta anche io: dei nuovi Leader è l'unico ad aver ceduto all'Oscurità e a essere diventato un Nessuno.

Tralasciando la parte di trama, il modo in cui hai impostato il testo è veramente elegante; sia per il layout che per lo stile di narrazione sembra proprio il contenuto di un libro di favole.
Nonostante sappiamo benissimo come andrà a finire, Lauriam si presenta come una sorta di principe azzurro, mentre Strelitzia, come ogni fanciulla delle fiabe, cade come una pera cotta i suoi piedi.

Aggiungo la tua storia alle seguite e prossimamente leggerò i successivi capitoli :)
Ciao e alla prossima! ^^