I Hate Everything About You
di littledramy

30/04/14, ore 21:51

Per me risulta un po' difficile pensare al fatto che due persone si possano odiare ed amare allo stesso tempo. Voglio dire, se Draco odia tutto di Hermione, a partire dal suo sangue fino ad arrivare al colore della cintura che indossa, come può essere realmente innamorato di lei? Non lo riesco proprio a capire. Forse vuole solo avere ciò che non può avere, dato che suo padre non lo permetterebbe mai e, come ribadisce il ragazzo stesso, la odia. Tess

22/10/10, ore 20:14

questa canzone è perfetta per loro 2!!! bravaaaa!! =)

14/07/09, ore 16:57

sux-ultra-mega-fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa storia da quante volte l'ho letta su every little thing la potrei sapere a memoria!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima non ci sono altri aggettivi per descriverla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi leggendola con la canzone di sottofondo è ancora più meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni, la tua grandissima fan chiara

14/07/09, ore 14:30

ke karaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... sei molto brava, la storia si abbina perfettamente ai seentimenti ke draco può provare x Herm... insomma odio (xk lei è una mezzosangue) ma anke amore... la scelta della canzone poi è fantastica. la parte ke mi è piaciuta di + è stata nel p.s, quando parla di Weasley, xk il contrasto tra la parte dolce ke precede il p.s. e il p.s. stesso è trp evidente, ma si abbina perfettamente al carattere di Draco... scrivi altre storie + lunghe, sempre su Draco/Herm, ti pregoooooooo!!!! scrivi molto bene, xciò altre storie sulla mia coppia pref le seguirei molto volentieri... scs x il poema, ma cm ho già detto scrivi molto bene!!!! ciao!!!

14/07/09, ore 14:20

Ma che carino che è Draco! Certo, non è il prototipo del ragazzo romantico, ma al mondo esiste altro! ;-) Sono troppo dolci insieme! Vabbè, dolci dolci non proprio però, a dirla tutta, adoro quando si odiano e si amano!!^^ E poi lui è tenerissimo quando cerca di sminuire tutto ciò che fa dicendo che non è per Hermione! Un pò timido il ragazzo! XD Comunque la canzone era praticamente perfetta, ottima scelta! 1baci8...

14/07/09, ore 02:13

oh che bello hai postato un'altra storia!!!! ma io ti ADORO!!!! Devo dirti che è stupenda anche questa Draco cerca di fare il duro, ma infondo è così tenero!!!!!è sempre lui soprattutto nel''fa in modo di esserci(non si tratta di un invito)" ma si vede proprio che è innamorato perso di Hermione. ancora una volta mi è sembrato di esserci e ho percepito tutte le sensazioni, quindi cos'altro dirti se non che sei bravissima e che spero di leggere a breve qualcosa di tuo???complimentissimi!!!!