Recensioni per
Yin, Yang... e una vasca da bagno
di Stria93

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/05/20, ore 21:23

Ammetto che non conosco la pubblicità di cui parli, ma chissene, insomma questa storia mi piace. E' idilliaco come Emma stia li a spiarla, sapendo di non doverlo fare e poi Regina la becca, ho iniziato a ridere leggendo cosa hai scritto, molto divertente, anche immaginando la faccia di Regina! E nulla a me piace un sacco quando ci sono di mezzo vasche da bagno e le SwanQueen, quindi davvero complimenti per l'ambientazione! xoxo

Recensore Veterano
17/01/19, ore 01:44

Ciao. Ho trovato molto particolare questa storia. Innanzitutto l'atmosfera che hai creato, tutto questo mistero per trovare Regina, la descrizione dei luoghi, da te resa molto visualizzabile nella mente. E poi questo evento inaspettato e la complicità improvvisa quanto forte che ne consegue. Hai inoltre dato a loro e alle loro azioni una sensualità più che credibile e non esagerata. Mi é piaciuta e soprattutto mi é piaciuto il finale, come abbiano trovato un qualcosa che va di molto oltre alla semplice attrazione fisica, con un semplice, ma al tempo stesso per nulla semplice, bacio. Complimenti!

Nuovo recensore
14/01/19, ore 23:15

Ho scelto questa OS perché adoro la filosofia orientale e il titolo ha subito catturato la mia attenzione! È scritta bene, le descrizioni dettagliate, il vocabolario ricco e ricercato. Per quanto riguarda la forma, l’unica cosa che si potrebbe, secondo me, un po’ “aggiustare” è la punteggiatura: in alcuni punti, per esempio, il punto e virgola potrebbe essere sostituto dai due punti. Si tratta comunque di un dettaglio assolutamente trascurabile e che non va ad intaccare la scorrevolezza della storia. Ho trovato molto interessante e affascinate l’idea di questa stanza sotterranea, culla di solitudine e intimità. Emma testarda, impacciata, a tratti comica: mi è piaciuta molto! Ho provato per lei e con lei estremo imbarazzo quando è stata colta in flagrante a spiare dalla serratura! Regina assolutamente sexy a 360 gradi. La scena nella vasca direi memorabile: coinvolgente, sensuale e romantica. Un racconto che mi è rimasto nella mente: complimenti davvero!

Recensore Junior
14/01/19, ore 21:33

Fantastica OS! A mio parere non è caduta per niente nel banale! Dall’inizio non vedevo l’ora di come sarebbe andata. Le descrizioni delle scene scritte benissimo e che dire, le swanqueen sono le swanqueen. Ah mi è piaciuta molto la tua “Regina super sensuale”, mi ha fatto “sudare” (if you know what I mean...). Adoro!

Recensore Junior
04/12/18, ore 19:29

che dire? mi hai fatto fare i miglior film mentali con questa storia. mi è piaciuta e poi trovo che sia scritta bene. complimenti.

Nuovo recensore
03/11/18, ore 10:35

Un racconto tanto eccitante quanto dolce... Mi piace la tua scrittura accurata e il ritmo che dai alla narrazione!