Yin, Yang... e una vasca da bagno
di Stria93

31/05/20, ore 21:23

Ammetto che non conosco la pubblicità di cui parli, ma chissene, insomma questa storia mi piace. E' idilliaco come Emma stia li a spiarla, sapendo di non doverlo fare e poi Regina la becca, ho iniziato a ridere leggendo cosa hai scritto, molto divertente, anche immaginando la faccia di Regina! E nulla a me piace un sacco quando ci sono di mezzo vasche da bagno e le SwanQueen, quindi davvero complimenti per l'ambientazione! xoxo

17/01/19, ore 01:44

Ciao. Ho trovato molto particolare questa storia. Innanzitutto l'atmosfera che hai creato, tutto questo mistero per trovare Regina, la descrizione dei luoghi, da te resa molto visualizzabile nella mente. E poi questo evento inaspettato e la complicità improvvisa quanto forte che ne consegue. Hai inoltre dato a loro e alle loro azioni una sensualità più che credibile e non esagerata. Mi é piaciuta e soprattutto mi é piaciuto il finale, come abbiano trovato un qualcosa che va di molto oltre alla semplice attrazione fisica, con un semplice, ma al tempo stesso per nulla semplice, bacio. Complimenti!

14/01/19, ore 23:15

Ho scelto questa OS perché adoro la filosofia orientale e il titolo ha subito catturato la mia attenzione! È scritta bene, le descrizioni dettagliate, il vocabolario ricco e ricercato. Per quanto riguarda la forma, l’unica cosa che si potrebbe, secondo me, un po’ “aggiustare” è la punteggiatura: in alcuni punti, per esempio, il punto e virgola potrebbe essere sostituto dai due punti. Si tratta comunque di un dettaglio assolutamente trascurabile e che non va ad intaccare la scorrevolezza della storia. Ho trovato molto interessante e affascinate l’idea di questa stanza sotterranea, culla di solitudine e intimità. Emma testarda, impacciata, a tratti comica: mi è piaciuta molto! Ho provato per lei e con lei estremo imbarazzo quando è stata colta in flagrante a spiare dalla serratura! Regina assolutamente sexy a 360 gradi. La scena nella vasca direi memorabile: coinvolgente, sensuale e romantica. Un racconto che mi è rimasto nella mente: complimenti davvero!

14/01/19, ore 21:33

Fantastica OS! A mio parere non è caduta per niente nel banale! Dall’inizio non vedevo l’ora di come sarebbe andata. Le descrizioni delle scene scritte benissimo e che dire, le swanqueen sono le swanqueen. Ah mi è piaciuta molto la tua “Regina super sensuale”, mi ha fatto “sudare” (if you know what I mean...). Adoro!

04/12/18, ore 19:29

che dire? mi hai fatto fare i miglior film mentali con questa storia. mi è piaciuta e poi trovo che sia scritta bene. complimenti.

03/11/18, ore 10:35

Un racconto tanto eccitante quanto dolce... Mi piace la tua scrittura accurata e il ritmo che dai alla narrazione!