L'intersezione del genio
di Crystal Rose

26/03/21, ore 11:48

Ciao! Volevo dirti che la tua storia mi sta piacendo molto e mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuarla o se sia stata interrotta dato che ho notato che non aggiorni da tempo. Spero di ricevere presto una risposta. Complimenti ancora :)

22/08/19, ore 10:02

Io avrei tentato la fuga come se non ci fosse un domani per tornare tra le braccia di Yonji.
La libertà qui mi sembra molto vaga come ideale. Non mi sembra che lei abbia avuto molta scelta :p
Poverina, mi auguro che il principe dai capelli verdi arrivi presto! XD

21/08/19, ore 23:55

Ma tipo....Sììììì!!!!!!
Ci speravo che aggiornassi!

Ok, mi devo contenere, ma la felicità è troppa dato che la tua storia mi ha davvero interessata.
Bene, Lea ha la testa altrove ovviamente, come biasimarla se l'unica cosa che vuole è tornare da Yonji, ma alla fine è rimasta ad ascoltarli (io me ne andavo anche a nuoto sinceramente eh).
Ora, ci deve essere sicuramente qualcosa di grosso se la considerano la speranza che aspettavano, spero solo che quei due si ritrovino presto, mi si spezza il cuore pure a me a vederli separati (qualcuno mi fermi, sto diventando troppo sentimentale).
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, per ora ti saluto e buone vacanze!

04/02/19, ore 12:36

MA STAI SCHERZANDO??? Prima sparisci e poi ci butti una bomba in questo modo??? Non si fa!!!

... No, scherzo. Stai andando benissimo, continua così👌
Questo è stato un capitolo meraviglioso, devo proprio dire che ti sei superata. Spero solamente che quando Lea dice "non l'avrei più rivisto" sia un'iperbole oppure che quando sta raccontando questa storia non lo abbia ANCORA incontrato di nuovo. Perché altrimenti mi metto a piangere sul serio.
In conclusione, capitolo al cardiopalma. Non vedo l'ora leggere il seguito!
Al prossimo attesissimo capitolo
Nere <3

04/02/19, ore 10:36

Povera Lea :(
Non la invidio proprio.
Ma che stronza è Maria? L'ha praticamente trattata come un oggetto. Praticamente gli hanno dato meno importanza come persona di quanto lo abbia fatto invece la Germa che sono praticamente tutte macchine prive di emozioni (tranne alcune)
E no ... Adesso aspetto il ritorno del bestione dai capelli verdi! Mica può lasciare lea così! XD

03/02/19, ore 22:41

Bentornata!!

Ci hai messo un po' stavolta ad aggiornare, ma tranquilla che non voglio affatto giudicarti per questo, capirai, io sono la campionessa dei ritardi ma non mi hanno mai dato una medaglia a riguardo, uff...

Vabbé, tornando alla storia...oh mamma, ti dico solo che mi è saltato il cuore un paio di volte quando Lea ha detto e ridetto che non avrebbe più rivisto Yonji, ma ti prego falli rincontrare che ormai sono una fan di questa coppia, è ufficiale!
Ed ecco che entra in scena Sabo, sempre con il suo solito sorriso e la sua tranquillità, non per niente mi ricorda Ace T__T, pensa che ancora non concepisco la cosa.

Va bene che tutti pensavano di aiutarla, ma quando ho letto le ultime righe un po' mi ha fatta arrabbiare, ma come puoi chiamarla "creazione" oppure "ideata" ma chi cavolo sei???

Già le manca Yonji, pure a me pensa un po', come la capisco. Ma tranquilli che il principe smuoverà mari e monti per riaverla e lo farà, eccome se ne sono convinta!

Aspetto il prossimo capitolo allora! Che ansia però (in senso buono eh).
Al prossimo capitolo e continua così! Ciao!

14/01/19, ore 00:32

Ah, così? Di cattiveria? Senza un minimo di pietà per i lettori o i tuoi personaggi?

....

*si allaccia la cintura*
Procedi.

13/01/19, ore 23:08

Ammetto ho letto il "ti amo" di Lea ho sorriso.
Davvero un capitolo fantastico e ben scritto.
hai reso perfettamente le sensazioni e le emozioni della protagonista.
Ovviamente ho notato però che nella storia al presente sembra che questo matrimonio però non si farà e che lei sia senza il suo bestione dai capelli verdi.
Temo in quello che potrebbe accadere adesso con una nuova minaccia in arrivo e sospetto che forse a Lea non piacerà per niente :(

13/01/19, ore 22:05

Beh, anche se non sa cosa sia l'amore, devo dire che Yonji mi ha parecchio stupita, anche Lea ci è rimasta!
Davvero, mai sentite parole così, ha descritte quello che provava in maniera chiara ed esplicita. Sono contenta per Lea, forse essere un membro della famiglia non sarà poi così male XD

Una cosa devo dire: alla faccia tua Niji!

Già, immagino la rosicata che si sarò fatto prendere, gli sta bene.
Tutto perfetto, finché non ho letto la fine del capitolo, prevedo problemi molto grossi in arrivo, speriamo bene.
Al prossimo capitolo!

04/01/19, ore 12:40

Eccomi! Torno a farmi viva dopo il casino che sono state queste vacanze invernali (ma nel frattempo leggevo tutti gli aggiornamenti, eccome se li leggevo). Comincio subito bacchettandoti un pochino: ho notato che stai tornando sui tuoi passi per quanto riguarda la punteggiatura. Prestaci un pochino più di attenzione, eri migliorata ma ora bisogna di nuovo andare in apnea per leggere le frasi. Occhio anche a errori grammaticali; nei precedenti ora non mi ricordo cosa avessi visto ma un esempio che ti posso fare in questo capitolo è durante lo scambio tra Yonji e Lea a inizio capitolo: "aprì la bocca". Aprì è terza p.s., la forma corretta è "aprii".

Ora. Passiamo alla parte bella.
Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Lo scambio all'inizio è stato davvero rinfrescante, era da un po' che non leggevo qualcosa del genere. Yonji non è uno che usa le mezze misure, ha sbattuto tutto in faccia a Lea senza indorare la pillola. E lei, invece di negare tutto testardamente, ci ha riflettuto e ha capito che era tutto vero. Oh, là!

Lea Vegapunk! Vedo che la mia teoria (dal primissimo capitolo, tra l'altro) era corretta! Ho vinto qualcosa? ;3 Tutta quella conoscenza in ambito tecnologico e scientifico non poteva essere un caso.

Mi è piaciuta anche la parte finale dove discutono del matrimonio combinato, con Reiju che parte in quarta a difenderla. Cameratismo femminile! xD
Mi sono un po' intristita sul finale... Per quanto un matrimonio combinato sia brutto e lei si senta in trappola pensavo che avrebbe reagito un po' meglio all'idea di sposare Yonji invece di Niji. Dopotutto è innamorata di lui, nonostante tutte le complicazioni del caso... Vedremo come si svilupperà la situazione, dai. C'è di mezzo anche un grande shock.

In definitiva, uno dei miei capitoli preferiti fin'ora. Complimenti!
Al prossimo aggiornamento
Nereisi

03/01/19, ore 23:44

Ma buonase...no aspetta, CHE???!!!!
Scusami?? No dico, davvero??

Una Vegapunk, questa sì che è stata una sorpresa, ma ti confesso che mi ha lasciato di sasso la storia del matrimonio!
E ti pareva che Niji non si metteva di mezzo, fossi stata in Lea mi fiondavo subito su Yonji, altro che pensarci u,u

Anche per Reiju le cose non sono facili, perché la vita femminile all'interno di quella famiglia deve essere sempre così catastrofica? Mamma mia...

Ok, ora da qui in poi hai la mia più completa attenzione (perché, prima no eh XD) al prossimo capitolo! (lo ammetto, spero che uscirà presto)
Ciao e ancora buon anno nuovo!

P.S

La storia va tra le preferite :*

03/01/19, ore 23:15

Povera Lea!!!!
Sposare Niji è nell'incubo peggiore che gli potesse capitare.
L'incubo di qualsiasi donna a dire il vero!
E Yonji sta iniziando a capire che a lei tiene più di quanto si aspettasse.
Poveretti ... Almeno però una mano Reiju ha cercato di dargliela.
Probabilmente la ragazza ha già capito tutto XD

31/12/18, ore 00:11

Niji è ... Niji!
È già tanto che non l'abbia uccisa il bastardo! Non oso immaginare che farà adesso!
Ehhh Yonji a suo modo sta provando sentimenti.
Chissà come riuscirà a interpretarli ... Lea ormai è partita per la tangente!

30/12/18, ore 22:43

Alla faccia del cortocircuito!

Quei due fanno parecchie scintille xD
Scherzi a parte, ho creduto davvero che Niji riuscisse nel suo intento, ma il destino aveva altri piani, e meno male direi.
Felicissima della lezione data a Niji, ma qualcosa mi dice che non mollerà tanto facilmente, su questo sono d'accordo con Yonji.
Posso solo immaginare la sofferenza di Lea in quel momento, io sarei morta dopo il primo colpo, gracilina come sono -___-"
Lea ha ragione, si sta innamorando (diciamo che lo è già), spero solo che anche Yonji sarà capace di "decifrare" questo sentimento.

Un bellissimo capitolo, sei stata anche svelta a pubblicarlo!
In caso non ci risentissimo prima di capodanno, ti auguro un felice anno nuovo!

Un bacio!

28/12/18, ore 18:58

Allora, prima di tutto buona sera e molto piacere, sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella se vuoi ;)
È da un po' che seguo la storia e deo dire che scrivi davvero bene e molto dettagliato, Yonji da quando ha fatto la sua apparizione in One piece non gli davo molto conto, ora invece lo considero di più grazie alla tua storia.

Certo, dopo averne passate parecchie per arrivare fino a qua, spero che Lea ci pensi bene eh.
Niji è il solito maschilista prepotente, ma che ci vogliamo fare, è fatto così u,u

Aspetto il tuo prossimo capitolo, che spero arrivi presto, ciao!