New Year's Day
di Laviestar

14/05/19, ore 15:12

Adoro le tue storie!!! Le sto praticamente divorando!!!!
Infiniti complimenti per come scrivi!!
Anche i momenti più spinti sono sempre raccontati con estrema signorilità!!!
Non so quante FF ho iniziato a leggere e ho abbandonato dicendomi "questi protagonisti sono 2 cafoni arrapati,non 2 innamorati"...nelle tue storie invece si percepisce chiaramente l'amore.
Complimenti vivissimi
(PS :chiaramente non voglio dire che non si dovrebbero narrare le storie di 2 cafoni arrapati😂, ognuno é libero di scrivere ciò che vuole come vuole🤗. Le storie cui mi riferisco però erano evidentemente malriuscite dalla "penna" di ragazzine che probabilmente non erano neppure al liceo.)

05/11/18, ore 14:16

carina :) anche io adoro il natale e immagino che Milano sia così, quando studiavo lì era proprio così! Anche se odio capodanno questa fic mi è piaciuta. Sono molto carini e mi è piaciuta questa visione di loro che non sanno come comportarsi dopo la rivelazione :D
beh a presto ;)
un bacio
Ari

04/11/18, ore 17:08

Adoro quello che scrivi, potrei finire il commento in questo modo ma non renderebbe giustizia a quello che hai scritto.
Questa storia è dolcissima e adoro come hai approfondito il loro conflitto, che pur amandosi sono stati disposti a “perdersi” per qualche tempo per poi ritrovarsi e diventare consapevoli di tutto quello che hanno sempre provato uno per l’altra.
Mi piace pensare che potrebbe andare realmente così.
E poi ho un debole per il modo in cui scrivi Adrien, gentile, dolce ma anche super passionale con Marinette.

Comunque menzione d’onore ad Alya, l’ho letteralmente amata!