Inferi
di Enchalott

07/11/18, ore 06:53

Buongiorno Enchalot!
Direi un capitolo denso di sentimenti, almeno mi sono emozionata a leggere che il principe pensava a "lei" finchč era negli inferi, al fatto che fosse stata l'unica ad accettarlo quando giunsero tutti sulla terra dopo Namek(adoro il flash back, Vegeta il solito orso orgoglioso , ma in fondo Bulma lo ha reso un Teddy bear).
Lo ha ri-accolto anche dopo il Cell game e pure dopo aver sconfitto insieme a Goku Majin bu, perchč solo lei sapeva come prenderlo, capirlo e amarlo.
La decisione di Enma di conservargli il corpo e i ricordi, e la sua sconcertante notizia che pure Bulma era morta, Vegeta non doveva sapere nulla, sennņ avrebbe fatto di tutto e di pił pur di cercarla nell'aldilą, mi ha sciolta..che Amore tra questi due, cosi cardiopalmatico!
Il suo alter ego tra colpi bassi e dialoghi molto "sweet", finalmente lo ha fatto capitolare e Vegeta ha capito, che nella vita non basta sapersi rialzare dopo una batosta, ma bisofna saper pure cadere, il nostro principe ha compreso finalmente.
Non č bastato il suo sacrificio in solitaria e "spettacolare" per capire, c'erano ancora delle qyestioni da risolvere, ci č voluto un confronto fisico e verbale con l'altro se stesso...e ha funzionato!
Bellissime le battute finali tra i due!!
Chissą che pensieri e riflessioni farą Vegeta?lo scopriremo al prossimo capitolo!
Alla prossima cara!
Baci Debsss!
(Recensione modificata il 07/11/2018 - 06:58 am)