The Deep Black Room
di DeepLord

18/11/18, ore 00:50

Piacere di conoscerti DeepLord (non capisco se sei un mashio o una femmina, quindi perdonami se userò il pronome errato quando mi riferirò a te).
Innanzitutto, ci tenevo a fare una premessa: tendenzialmente ho sempre preferito le storie het alle slash/yaoi/yuri, per una semplice questione di gusti, ma ogni tanto mi piace staccare dalla solita routine e prendere una boccata d'aria fresca con qualcosa di diverso. Il problema è che non è semplice per me - sono parecchio schizzinosa - trovare una storia che mantenga speranzose le mie aspettative e al contempo mi faccia venir voglia di andare avanti, indi per cui complimenti.
Seguo con curiosità questa storia dall'inizio e sei molto brava a stendere la storia dal punto di vista di Alexander; abbiamo in mano i suoi pensieri, narrati in prima persona, in questa deep room dall'aria ancora troppo enigmatica. Ora che si presenta la speranza che il suo amore possa seriamente essere ancora in vita, come reagirà il nostro soldato? Quali decisioni prenderà, e se lo farà, sarà davver per sua volontà o verrà raggirato? Mi auguro che il seguito arrivi presto, in ogni caso ti ho inserita nelle Preferite, quindi non mi scappi, ti tengo d'occhio XD

LL

17/11/18, ore 23:51

secondo me noah non e' vivo e quel tizio e' solo uno psicopatico fuori di testa.... alex fa bene a chiederlo di vederlo per essere sicuro che ci sia il suo noah....

11/11/18, ore 23:04

Ciao! Questi due capitoli appena letti sono stati abbastanza interessanti, la trama è originale e sono proprio curiosa di vedere come continuerai la storia... anche perché con soli due capitoli faccio fatica a dire di più ;)
Lo stile di scrittura mi piace, soprattutto apprezzo la parte in cui lui scrive con se stesso...
A presto
(Recensione modificata il 11/11/2018 - 11:05 pm)

11/11/18, ore 18:31

mi piace molto come storia povero ragazzo.....ma chi e' quello che lo sta torturando e come fa conoscere noah eia suo nome??? sono curiosa del prox capitolo