I dare you ... to kiss me
di Ms Mary Santiago

20/11/18, ore 15:52

Ciao Mery! ^^
avevo già notato questa storia ieri, prima di recensirti i capitoli del gioco proibito, e già avevi stuzzicato il mio interesse, così mi ero ripromessa di passare a lasciarti un piccolo commentino anche qui appenva avessi avuto un attimo di tempo... quindi, eccomi qui xD nel caso ti stessi chiedendo per quale motivo mi stessi accollando...
Ammetto che di solito non leggo mai nuove storie che non siano complete - fatta eccezione per le interattive - soprattutto da un anno a questa parte che ho sempre meno tempo a disposizione per me stessa, ma visto che hai detto che questa storia sarà una minilong di 3-5 capitoli... beh, mi sono decisa a passare :)

Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per la bella idea di scrivere qualcosa su Charlie Weasley ad Hogwarts. Personalmente è un personaggio che mi ha sempre incuriosita e l'idea di creargli un background di amore-odio con Livia Rosier - una tua oc - l'ho trovata una cosa molto carina. Adoro sempre leggere quelle storie in cui all'inizio i due protagonisti si "odiano" ed amano stuzzicarsi a vicenda e che poi finiscono col mettersi assieme. In più Livia mi sembra proprio un bel peperino - basti vedere come si è imposta sul campo da Quidditch xD - e sono sicura che ne leggeremo delle belle.
(Charlie caro credo che ti toccherà armarti di santa pazienza con lei xD).

Come sempre i tuoi capitoli sono sempre un piacere da leggere; così fluidi, scorrevoli e ben organizzati. Davvero, ti faccio i miei complimenti per questo! Delle volte mi è capitato di leggere delle storie con una trama interessante, ma che poi perdevano punti a causa di una certa "pesantezza" presente nei capitoli, cosa che invece non noto nei tuoi, anzi. Li leggo sempre con piacere e spesso riesci anche strapparmi un sorriso con le battutine taglienti che inserisci nei testi :)
Motivo per cui: visto che la trama mi intriga, la caratterizzazione dei personaggi (specie Livia) mi piace - così come il tuo modo di scirvere - seguirò con piacere questa storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

Alla prossima,
Baci