Shades of Black
di Ms Mary Santiago

28/12/18, ore 12:21

Ed eccomi al finale di questa raccolta.
Sempre la solita Bellatrix... mi sono sempre immaginato che ci fosse anche lei tra i Mangiamorte che uccisero i genitori di Andrew Ross, il mio OC nella tua storia "Le Cronache dell'Accademia". Anzi immagino siano proprio che siano Eric e Mischa Ross, i le vittime babbane del capitolo.
A parte questo hai descritto benissimo , le emozioni e la follia di Bellatrix. La vedo proprio mentre urla "MORSMORDE"!
A presyo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuguri dal lupo Farkas!

21/12/18, ore 13:41

Bella canzone In The End.
Povero Regulus... ha pagato un prezzo alto per riscattarsi.
Hai descritto bene gli ultimi momenti del giovane rampollo dei Black.
Bè il Cercatore di Serpeverde è senza dubbio riuscito a essere un bravo figlio, ed è meglio fallire nell'essere un bravo Mangiamorte. E di certo è riuscito ad essere una brava persona . La storia del suo sacrificio ha alzato di molto la reputazione dei Serpeverde... e ha dato una riscossa agli elfi domestici.Sono certo che ne sarebbe stato orgoglioso.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/12/18, ore 12:33

Adoro Con Te Partirò di Andrea Bocelli.
Comunque Andromeda è un buon personaggio. Peccato saperne così poco.
Hai scelto un ottimo momento per l'ambientazione della drabble.
Quello dei tramonti è un dettaglio sapientemente piazzato.
Buono anche il finale, sono certo che Andromeda sia stata felice con Ted.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

07/12/18, ore 22:27

Francamento non so quanto concordare con ciò che hai scritto. Sono abbastanza sicuro che Lucius Malfoy amasse sinceramente la moglie, ma da qui a dire che smaniasse per compiacerla, ce ne corre. Al contrario, Narcissa mi è sempre sembrata la classica mogliettina compiacente, pronta a fare tutto ciò che vuole il marito. Forse sarà stato diverso nella fase del corteggiamento, ma io comunque rimango della mia idea.
Comunque hai espresso bene il concetto, e mi è piaciuto lo stile poetico e altisonante del capitolo.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/11/18, ore 14:37

Carina questa drabble.
Hai descritto bene la frustazione di Sirius, così come il modo di essere della sua famiglia.
Fortuna che ci sono Fleamont e Kara eh Felpato?
Ottima anche la conclusione.
Bè non so cos'altro dire... le drabble sono carine, ma così brevi che mi trovo sempre a corto di parole nelle recensione.
Farkas.