call me by your name
di carillon493

20/11/18, ore 18:41

Ciao ^^
Ma allora c'è vita qua dentro! Confesso di essermi sentita a lungo sola come una particella di sodio in acqua Lete, ragion per cui ora sono più che felice di darti il benvenuto :)
Diciamo che non hai scelto di raccontare il "missing moment" più semplice del mondo, ma sei stata capace di destreggiarti davvero bene tra i pensieri di Elio, in un momento così delicato. Hai saputo descrivere molto bene la sua incertezza – del tutto giustificata, d'altra parte, niente dopo quella notte sarà mai più come prima, e lui lo sa perfettamente. Ci vuole coraggio anche per permettere ai propri desideri di realizzarsi, perché, a volte, ciò che si desidera non è anche ciò che si vuole. Nel bene e nel male, non è il caso di Elio. Marquez diceva che noi non nasciamo soltanto il giorno in cui nostra madre ci partorisce: per Elio (ma anche per Oliver, ne sono fermamente convinta) quella notte è una vera e propria rinascita, con tutto il carico di nuove consapevolezze che un evento di tale portata si porta dietro.
Complimenti :D

padme