Aware
di L o t t i e

24/03/19, ore 19:58

Oh mamma, che ricordi...ho ripreso in mano questo acc per passare il tempo e quando ho visto che hai pubblicato questa flash fic mi è venuto l'occhio lucido, per non parlare di quando l'ho letta. Breve ed intensa! Ha riportato alla mente un sacco di ricordi. :')
Sono felice di sapere che sei tornata il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e dopo anni continua ad essere così. Il panico di Will era palpabilissimo (esiste questa parola?? ahah) e la sadicità di Claude sempre presente. Ahi ahi, Claude snche da morto continua a tormentare la nostra povera William! La vedremo mai felice? :c magari nel sequel? posso avere qualche speranza?
Comunque! Darò un' occhiata anche ai tuoi altri lavori, sono curiosissima!

21/11/18, ore 13:17

Prinzessin mi era mancato...insieme a Willy e sopratutto Claude *^* cosa posso dire? appena ho letto di cosa si trattava, non ho potuto non leggerla immediatamente. rivedere questi due personaggi che ormai, nel bene e nel male, conosco bene. mi ha fatto più che piacere. secondo me loro hanno interazioni interessanti e sotto sotto ( MA MOLTO SOTTO XD) Claude non è il mostro insensibile che forse perfino lui, pensa di essere.
William colei che ha riscritto il termine " principessa" sotto una natura coraggiosa e ardita. nonostante i brutti momenti che passa, riesce sempre a trovare un briciolo di speranza per salvarsi e di forza per combattere, la adoro. e adoro il fatto che tu sia tornata a scrivere proprio partendo da loro.
spero in futuro di leggere altro sui personaggi di quella storia, magari perfino un seguito ( mi prenoto per sposare Claude XD ) anche se è morto u.u ho ottimi pg che resuscitano i morti ahah
ovviamente scherzo ma facci pure un pensierino, comunque ottima shot forse è solo un po corta.