I still love him
di EngelDreamer

07/07/19, ore 20:09

Ciao EngelDreamer, sono una nuova arrivata nel fandom di BNHA, quindi non so se il mio parere conti come quello di un esperto. Tutto quello che posso dirti è che appena ho finito gli esami dell'università mi sono fiondata sulla serie perchè era sulla lista "cose da guardare" da troppo tempo. Detto ciò, dopo aver finito in una settimana e mezzo le tre stagioni e i due ova, mi sono totalmente fissata con la ship EraserMight perchè, con tutte le loro differenze, li trovo semplicemente perfetti.
Ti dico una cosa: più lunga doveva essere. Ho letto troppo poco. Più. Lunga.
Ovviamente non è un insulto, anzi, dico che volevo fosse più lunga per leggere di più di loro. La caratterizzazione penso sia corretta. Toshinori è quello realmente un po' timido e molto dolce e Aizawa, sotto alla sua facciata di noncuranza impenetrabile, è invece un romantico (lo credo in fondo al mio cuore...) che però non vuole assolutamente dimostrarsi come tale.
Mi piace soprattutto il paragone tra il prima e il dopo di Toshinori: le differenze fisiche che agli occhi di Aizawa lo rendono comunque un uomo affascinante e che fanno cambiare il loro modo di vivere il sesso.
Approvo ♫
Marti_uwu

01/12/18, ore 12:32

Adoro. E' una fic, seppure breve, così delicata e piacevole che mi strappa un sorriso.
Non penso ci sia molto da dire al riguardo: scritta bene, molto "poetica" e non penso di aver trovato errori di alcun tipo.
Bel lavoro!

TSC