Under the stars
di TheWalkingNerd

02/09/19, ore 18:28

Le vacanze sono finite. E' tempo di tornare a recensire!
Capitolo carino anche se davvero molto breve.
Madison la licantropa con cui Sam ha avuto un avventura... è stata citata parecchio dopo quindi doveva proprio aver colpito il Winchester più giovane.
La sua morte deve aver tolto molta fiducia a Sam, e dopo ciò che gli aveva fatto Azazel, lo avrà fatto sentire disperato perderla... hai espresso bene i suoi sentimenti.
Non avendo altre parole ti lascio i miei complimenti e il mio caratteristico ululato auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Farkas.

21/01/19, ore 00:16

La storia di Madison e Sam, per quanto breve, ha animato un po’ tutti gli spettatori di Supernatural. Non tanto perché ci fosse chissà che background, dietro, ma perché sembrava che Sam avesse finalmente trovato qualcuno in grado di capirlo, perché provava le stesse cose. Probabilmente è quello che l’attirato verso di lei fin dall’inizio: il fatto che fossero tanto simili.
La sua morte, quindi, chiaramente fa riflettere Sam. Si vede riflesso nella medesima situazione, con la pistola di qualcuno puntata contro al pensiero che anche lui è un mostro e che, come Madison, deve morire per questo.
È sempre stato un argomento delicatissimo per Sam, questo, e tu sei stata bravissima a rendere bene la sua angoscia mista alla sua rassegnazione. Chissà quanto dev’essere stato difficile, per lui, venire a patti con una cosa del genere :(
(Recensione modificata il 28/01/2019 - 12:06 pm)

27/11/18, ore 13:47

Devo ammettere che all'inizio avevo frainteso il contesto! o.O
Credevo che il contesto fosse la morte di Dean, ma poi ho capito il senso di questa frase:
Prima c'era una possibilità, qualcosa che somigliava alla scintilla negli occhi di Dean
Alla fine ho capito che c'entrava sì una morte, ma quella di Madison, e lascia che ti dica che trovo stupendo che Sam
paragoni la scintilla negli occhi di Dean, alla speranza! è davvero una cosa bellissima.
Anche il fatto che Sam veda negli occhi di Dean, una scintilla che porta a sperare a cose belle dopo quelle brutte.

Non si capisce Dean cosa sta facendo in quel momento in cui è da solo, ma presumo stia dormendo.

A presto <3

24/11/18, ore 17:48

Dal titolo non avrei mai pensato che tirassi fuori una drabble così piena di dolore e tristezza. Sam aveva condiviso un momento intenso sotto molti aspetti con Madison e ora crede che non ci sia nulla da fare. Sam è rassegnato al peggio, a non vedere più una possibilità. Se guardasse Dean e non le stelle, vedrebbe ancora quella scintilla.

24/11/18, ore 10:48

Com'è triste questa Drabble. Molto bella, ma molto triste.
Non è il dolore la prima cosa che percepisco leggendo queste righe, ma la rassegnazione.
L'idea che tanto è inutile lottare, perchè tanto non ci sono più speranze.
Al tempo stesso, però traspare anche un senso di sollievo. Illudersi e poi restare delusi è terribile. La rassegnazione concede un po' di pace. La dolorosa pace che prova chi non ha più speranze.