Midsummer Night's Dream
di skeletron

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/02/13, ore 22:24

Ho iniziato a leggere questa storia per caso, puro caso e che dire? mi piace, mi piace come scrivi e come descrivi le cose. insomma è figa. forse i capitololi sono troppo corti, ma sono intensi ed è questo ciò che conta no? un bacio e spero, se ti va, di vederti nelle mie FF

01/11/12, ore 23:17

Ciaooo.Non ci posso credere finalmente la cara Bella e il caro Edward escono per un bell'appuntamento e sai spero che Bella riesca a dirgli ad Edward che l'ha perdonato sono felice che il loro rapporto stia andando per il meglio spero che continui così.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

01/11/12, ore 23:09

Ciaooo.Oddio devo ammettere che mi fa piacere questo capitolo perchè alla fine il nostro amato finalmente ha capito che la sua vita è la nostra cara e dolce Bella e sai sono felice che si sia messo con lei e che abbia fatto l'amore con lei finalmente ora è sua e lo sarà per sempre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

01/11/12, ore 22:55

Ciaooo.Oddio non ci posso credere finalmente Tanya se ne andata evvai come sono felice che Edward alla fine si sia messo in pace con se stesso ed abbia deciso di stare per sempre con Bella ma ora come andranno le cose,i nostri eroi finalmente potranno vivere la loro storia con tranquillità.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

01/11/12, ore 22:41

Ciaooo.Oddio devo dire che mi ha stupito il comportamento il comportamento di Edward nei confronti di Bella ma come mai la cara Alice si è comportata in questa maniera sai spero che tutto si risolva nei migliori dei modi anche se la vedo molto dura.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

01/11/12, ore 22:30

Ciaooo.Sai mi ha fatto un po' rabbrividire quello che Tanya ha pensato su Bella non vorrei che gli facesse del male, Bella non si merita ciò visto che lei non centra niente e sai spero anche che Edward si renda conto presto del sentimento che prova verso di Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

01/11/12, ore 22:18

Ciaooo.Ecco che una l'oca giuliva di Tanya mette ancora i bastoni fra le ruote e Bella ed Edward ma ora cosa faranno i nostri eroi sai spero che davvero che Edward risolva questa situazione perchè semmai non riuscirà più avere Bella nè come amica nè come fidanzata.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

01/11/12, ore 22:10

Ciaooo.Oddio ancora non hanno fatto pace ma cosa succederà a questa festa si parleranno oppure resteranno in silenzio per sempre e non si parleranno mai più sai spero che facciano pace anche se mi sa che la mia speranza sarà vana visto come stanno andando le cose.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

01/11/12, ore 22:01

Ciaooo.Oddio devo dire che mi dispiace che Bella non voglia più parlare con EDward e che lo evita in tutte le maniera sai spero davvero che risolvano presto i loro problemi ma non so se succederà visto quello che ha visto la nostra cara Bella e di sicuro Tanya voleva che l vedesse.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/11/12, ore 21:54

Ciaooo.Oddio la scena di Emmett e Bella mi ha fatto mori dal ridere però devono risolvere i loro problemi Edward e Bella anche se non sarà facile visto che Tanya è sempre in mezzo ma cosa ci può fare Bella visto che Edward non ha intenzione di lasciarla?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

01/11/12, ore 21:44

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che sono felice che Edward abbia chiesto a Bella di non uscire con Mike forse infondo infondo è geloso di Bella e non vuole che lei esca con nessuno ma sono anche triste per via del rapporto aperto che ha con Tanya,quei due mi fanno venire la nausea.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

01/11/12, ore 20:19

Ciaoo.che questo capitolo mi ha assai sorpreso come Edward può stare con quell'oca di Tanya Denali che è insopportabile chissà come Bella potrà conquistare il cuore del caro e dolce Edward spero che Bella riesca a salvare il caro Edward da quel mostro di Tanya.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

23/10/12, ore 20:00

Ciao! bellissimo capitolo,complimenti! Non l'ho capito bene,ma Bella,ha perso la verginità con Edward? non si è capito benissimo. ciao

25/06/10, ore 16:16

Ah finalmente si lasciano andare! E brava la nostra Bellina eh eh eh eh!! Ih ih ih!Dunque scrivi molto bene, sembrava di essere lì con loro (possibilmente senza Bella e solo con Edward.... ;)Tanya finalmente non esiste più ed i nostri piccioncini si danno da fare..credo che ne vedremo delle belle da adesso in poi, anche perchè hai anticipato con quella frase che ci dice tutto e niente...continuo...

25/06/10, ore 16:06

Ah ah ah! Sono rimasta a bocca aperta! Perfida è dire niente, malefica già ci siamo!! Ah ah ah!La battuta sul ghiacciolo era molto divertente!Eh eh eh!! bella svegliati, Bellaaaa!! Ih ih ih! Poverina! Certo che avere uno come Edward Cullen vicino non aiuta proprio! ih ih ih! Comunque bel cap, spero solo che questi due si mettano finalmente insieme! PS: Brava, finalmente ci hai tolto Tanya dalle scatole!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]