Pure Maidenhead
di Rota

18/07/09, ore 21:01

Credevo di aver sbagliato autrice X°D Giuro, ho pure controllato! Ammetto di essermi quasi spaventata all'inizio, temevo che uno spirito maligno si fosse impossessato di te(tanto mercoledì devi andare dall'esorcista!XD)fino a che, verso metà lettura(ossia quando il blackout celebrale indotto dallo shock ha iniziato a dissiparsi), ho cominciato a sospettare che fosse tutta una farsa, non per altro perchè metà delle nostre conversazioni private vertono sul tema "sopprimiamo le BM" e "rendiamo giustizia alla grammatica!" Ora passiamo ai complimenti del caso: Sasuke mi ha terrorizzata, Naruto nauseata, Sakura irritata da morire ed infine, quando credevo di non poter sopportare nulla di peggio, Iruka e Kakashi mi hanno dato il colpo di grazia. Dopo aver rischiato la morte per un attacco di diabete fulminante tuttavia mi sono concessa di sciogliermi DALLE RISATE(che pensavi?XD)alla vista di questo: "Possederlo, oh si. Possederlo con foga e ardore, baciare ogni millimetro della sua pelle, succhiarla e coprirla di segni rossi, ovunque, ovunque. Accarezzare quei fianchi e quel corpo, --> SOTTO LA DOCCIA, SUL DIVANO, SUL LETTO o persino SOTTO DI UNA CATTEDRA, OVUNQUE ci fosse stato lo spazio necessario o una superficie piatta e orizzontale, ai commensali la scelta". Oddio, mi stavo strozzando con la saliva dal ridere. Perchè ormai non c'è rimasto altro che prenderla con ironia, su 'ste cose... =,= Qua tutti pensano che se uno è omosessuale allora è perennemente in calore, mi sembra ovvio =.= demenza totale... Inoltre, QUESTO è stato un piccolo colpo di genio--> "La mano s’era alzata ad accarezzare la pelle pallida del viso, perché GLI OCCHI DI NOTTE INCONTRASSERO GLI OCCHI DI GIORNO. Come? Come aveva potuto desiderare di sporcare una simile purezza? Come aveva potuto desiderare di intaccare quel bianco così abbagliante, così puro e perfetto? No, decisamente, Sasuke non avrebbe MAI intaccato un simile angelo. Non poteva." *mimica rischia il collasso mentre prende a testate la scrivania* Allora, cosa dirti in aggiunta? Ottima denuncia(anche se hai usato un linguaggio un po' troppo al di sopra di certi obbrobri che girano su internet) , è giusto lottare per un mondo migliore, ma adesso fa la brava e fila a scrivere qualcosa di serio, qualcosa nel tuo stile!!Fallo per me,le mie coronarie hanno rischiato parecchio dopo questa tremenda, per quanto interessante esperienza. P.S. Billy Joe ti saluta XD

16/07/09, ore 22:29

Fortuna che ormai ti conosco abbastanza bene da poter leggere questa ff(?)potendo tranquillamente farmi quattro risate senza innorridire troppo XD Davvero, nonostante l'avvertimento sapevo che non avresti mai scritto un testo del genere per spacciarlo come una vera ff. Un ottimo lavoro cara Marghe XD ho apprezzato davvero tantissimo questa denuncia al fenomeno sempre più frequente delle ficcyne. Mi chiedo spesso come certe persone siano in grado anche solo di pensare a due ragazzi come macchine-produci-orgasmi-a-ripetizione-solo-perché-sono-gay... Insomma io lo sono eppure il mio neurone perverso non è ancora abituato a certe storie che ahimé devo trovare fra le pagine di questo sito... XD veder scritto "Sacchan" e "Nacchan" da te è stato al dir poco spassoso, forse perché fino a questo momento non me lo sarei mai aspettato ^^? Ho solo una cosuccia da farti notare :) credo tu abbia usato un vocabolario fin troppo complesso paragonato a quello delle BM XD e hai tralasciato davvero troppo pochi errori fra le righe XD Ottima denuncia -mhuhaha- però ti prego non ne scrivere più così ç_ç fallo per il tuo nii-chan che è davvero stufo di dover trovare certe storie(?) a spasso per il sito. Presto le BM scompariranno, basta solo avere pazienza -ahimè- ù_ù

15/07/09, ore 20:12

ciao! devo dire che mentre leggevo avevo gli occhi sgranati e continuavo a ripetere, non ci credo che Meg89 abbia scritto una cosa del genere... stucchevole a dir poco, è davvero resa bene come grammatica e come parodia è perfetta, cmq sia x evitare collassi futuri devo decisamente imparare a legegre gli avvertimenti sul genere! ^_^ ora, il messaggio è stato lanciato, speriamo bene! kiss

15/07/09, ore 17:31

Davvero bellissima, dolce e sensuale, intrecciata in modo molto abile, Bravissima!

15/07/09, ore 16:04

ho lo stomaco che si lamenta, brutto sintomo. devo dire che ho passato tutta la lettura (rapida, non potevo soffermarmi su certe scene 0_0) chiedendomi se avevo le traveggole o se mi eri uscita di senno. fortuna che non è così ^^ certe scene, te lo devo dire, sono di un obbrobrio assurdo, però (me ripensa a scambi di gelato e visioni "celestiali" XD) . che posso dire, se non che concordo pienamente con te? ormai al malgusto non c'è più limite...speriamo che qualcuno perlomeno apra gli occhi e capisca 8speranza vana). beso

15/07/09, ore 15:57

Hai delle inaspettate doti comiche, cucciola. Sto ridendo "occhi dinotte, occhi di giorno". Grammaticalmente resa bene e certi soprannomi sono allucinanti. "la rosa" "il grigio" (E Kakashi vomita per queste nomenclature". Ciao cucciola.