Remember
di La_Birba

28/12/18, ore 11:40

Giadina cara!Radish che dissemina vestiti puzzolenti, dopo una giornata di pioggia in giro per la casa è da prendere a randellate🏳️‍🌈, ma sono dettagli!
Vegeta anche te...l'ombrello del tuo coinquilino😆!
Vegeta che si lascia andare nella solitudine della sua camera ad un lavoro di mano, (e non è correggere i compiti dei suoi studenti..eh no) pensando all sua studentessa non ha prezzo😂!
Che sorpresa ritrovare Bulma, la famosa studentessa che nei suoi sogni fa un po' Lolita, nelle vesti di barista cazzuta che non vuole rotture di balle..vero Rad?
E questa misteriosa tipa di giallo vestita che ricorda la Valese di Db gt?che si struscia come un orso dell'Alaska quando di gratta su un albero, sul corpo di marmo di Vegeta???il prof.va via con lei per non pensare a quell'altra🤔...accidenti!
Alla prossimaaaa, sono curiosa..molto!!
Baci Debsss

17/12/18, ore 15:20

Ciao Giada🤗, perdona il ritardo a causa di forze maggiori ho trascurato efp e molte stories cha amo e seguo, di cui anche la tua!Premetto una cosa: adoro i pov di Vegeta, é un personaggio che adoro in tutte le salse e vesti...momento di mancamento....ok torniamo a noi😍....dunque, questo capitolo mi é piaciuto molto, i protagonisti si sono conosciuti, fiutati, studiati, Vegeta é attratto da Bulma...e la ragazza non é da meno!
Mi piace l'amicizia che lega il professore a Radish, la loro convivenza, il cameratismo che si crea tra loro, mi spiace che si sia bagnato come un pulcino quando é andato a fare la spesa....comunque w il cibo d'asporto!
Alla prossima e comunque ok ai capitoli brevi, ma intensi🤗😍!

17/12/18, ore 15:18

Ciao cara!Bulma é sempre stato un personaggio intraprendente,  non mi stupisce questa sua volontá di lavorare in un bar😆, ne vedremo delle belle e chissá che incontri!
Yamcha é la sua prima cotta, nulla in confronto a Vegeta, questo professore che poi tanto vecchio non é, dall'aria cupa e triste giá conosciuto anni prima!
Alla prossima, prepariamo i pop corn!

13/12/18, ore 21:11

Ahahah xD Ma no non sono poi così corti u.u
Comunque pensare che Bulba lavori, fa uno strane effetto! :3
Però infondo anche nell'anime si dava un gran da fare però amava fare la scienziata o comunque di questi lavoretti! E poi se non ricordo male amava i soldi xD
Mi sembra di ricordare che da giovane voleva le sfere del drago proprio per far su molti soldi xD

Però ho apprezzato molto, ma non vedo l'ora che arrivi Vegeta! Io amo questo personaggio *w*

A presto! :*

06/12/18, ore 23:52

Certo che pensare a Vegeta come ad un insegnante! xD
Con il suo caratteraccio non penso che ci riuscirebbe xD
Ma io l'ho sempre amato era ed è ancora oggi il mio personaggio preferito! *w*
Bulma ha sempre il suo bel caratterino! *-*
Mi fa piacere vedere che hai mantenuto i caratteri dei personaggi e anche il luogo! u.u
Bellissimo capitolo! Alla prossima! :*

02/12/18, ore 07:52

Ciao cara,mi presento sono Debsss e sono una fan incallita della coppia Vegeta&Bulma😂!
Torniamo seri, ho letto e già amato il primo capitolo, adoro le AU e questa ff ha un retrogusto di nostalgia da cardiopalma!
Alla prossima, non vedo l'ora!

01/12/18, ore 18:18

Ciao! Pur non essendo un'amante delle AU ho dato una letta alla tua storia e l'ho trovata molto carina!
Avevo dato uno sguardo anche alle tue storie precedenti e ho notato con piacere che il tuo stile e la tua scrittura sono molto maturati - ancor più brava a scrivere in prima persona (io lo trovo molto complicato, prediligo la cara vecchia terza singolare). Mi raccomando continua a scrivere e soprattutto continua a portare avanti lo stendardo della coppia Vegeta&Bulma che con loro non sbagli mai! un bacione, Jenna.

Ps. c'è qualche errore grammaticale, nulla di grave, magari controllala una volta in più prima di caricare la prossima volta ;) (son la prima che vorrebbe caricare la storia subito a bomba, ma qualche errorino scappa sempre anche a me)
(Recensione modificata il 01/12/2018 - 06:21 pm)

29/11/18, ore 23:35

Oddio! Wow! Sono davvero felice che tu sia tornata u.u
Ora mi ricompongo! Comunque come primo capitolo lo trovato davvero molto bello, e oltre tutto mi sono emoziona a leggere una storia su Dragon Ball *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E invece a te come va? *u*
A presto! :*