Calendario dell'Avvento
di rhys89

Ciao ^^
passo di qui a lasciare la prima delle recensioni premio per il contest... fastidioso.
Quando ho visto che mi avevi segnalato una storia su questo fandom mi sono precipitata a leggere immediatamente.
Intanto voglio dire che hai delineato meravigliosamente i personaggi. Sono loro in tutto e per tutto e questo per me è motivo di vera gioia. Ecco ora ti chiederai anche il perché di questa piccola premessa... eh beh perché Guren è il mio personaggio preferito in assoluto e pensavo di essere l’unica folle a shipparlo un pochino con Yuu. Sono quindi rimasta davvero molto sorpresa nel leggere che in questa tua storia i protagonisti sono proprio loro due. Dire che cosa ho adorato di più sarebbe difficile e riduttivo: forse Yuu
imbronciato che cerca di districarsi da quella ghirlanda, oppure Guren che gli dà della domestica, o ancora il piu grande che si prende la libertà di spiegargli quella specifica tradizione e Yuu che arrossisce e nel giro di tre secondi esplode con il tipico ‘Stupido Guren’  e niente... ora li amo ancora di più, prenditene il merito
( o la responsabilità se preferisci ).
Ti faccio ancora i complimenti, davvero divertente e dolce.
alla prossima
Emy