Scorre - il tempo, noi [insieme]
di Maiko_chan

31/01/19, ore 16:08

Ciao Maiko, sono qui per lasciare la recensione premio al contest... fastidioso e con enorme piacere ho scoperto che la storia che mi avevi segnalato è su uno dei miei shoujo manga preferiti. Ho sempre amato molto Risa e Otani ed è sempre bellissimo trovare qualcuno per cui, questi due bimbi, siano speciali quanto  lo sono per me.
Ho letto tutte le drabble e hanno il sapore del quotidiano, del genuino, di brevi momenti ma che sanno trasmettere tantissimo. Tra tutte posso dire che quella che ho amato e che mi ha emozionata di più è la seconda, dove cercano un posto per godersi l’eclissi in quella che è stata la loro vecchia scuola, dove hanno condiviso tanti momenti divertenti e anche meno felici. E la parte finale, in cui se ne stanno appartati raccontandosi barzellette, scherzando, stretti l’uno all’altro con le mani intrecciate, è così da loro che me li do rsono immaginati benissimo. Mi ha quasi commossa quel momento e davvero ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa raccolta, breve ma bellissima.
a presto
un bacio