Le Noelle
di jarmione

12/02/19, ore 01:17

Ehy, ciao! Sono Roby-chan, piacere, ed è stato un piacere leggere questa tua piccola storia. Ti volevo fare i complimenti perché è davvero impeccabile. Mi piace il modo in cui l'hai scritta, i dialoghi, i pensieri, e anche i movimenti dei personaggi. Non ho fatto fatica ad immaginare Gabriel che si strofina gli occhi per la stanchezza, che si trovava soddisfatto alla fine del suo lavoro... e anche quell'inaspettato pizzico di bontà che è venuto fuori la notte di Natale, perché, ricordiamolo, anche Gabriel è umano e in fondo è buono dentro, non il solito cattivo che vuole il potere tutto per sé per governare il mondo. Sarò ripetitiva, ma mi è piaciuta un sacco la tua storia! Adesso è meglio che mi fermo qui, altrimenti non la finisco più, ahahah.
Alla prossima,
Roby-chan

03/12/18, ore 16:21

Ciao carissima! Come potevo mancare sulla tua nuova storia? Premetto che non ho mai visto un episodio intero di Ladybug, solo qualche spezzone qua e là perché a mio figlio non piace, lo considera un cartone animato da femmine :-); e infatti la figlia maggiore della mia migliore amica, con la sua cuginetta, ne vanno matte.
Comunque, sono andata a leggermi su wikipedia le informazioni sulla trama e ho capito a grandi linee come si svolgono i fatti.
La magia del Natale ha fatto breccia anche nel cuore di Papillon/Gabriel, che ha creato l'abito più bello per la sua segretaria :-)
Non è mai troppo presto per le storie natalizie, sai?
A presto dear!