La vera te
di Ghen

21/05/20, ore 00:56

Non so dirti il perché ma trovo più sensato questo di finale piuttosto che l'altro, sarà che so strana io ^-^ Alla prossima =)

04/12/18, ore 00:42

Che dire... Bellissima!! Molto carina e adatta alle mie Beniamine :) Sarebbe un bel modo di far scoprire a Lena la vera identità di Supergirl ;)

03/12/18, ore 23:21

Mmmmmh sinceramente è difficile scegliere tra i due...mmmmh...fooorse propendo per il secondo ma non per lo scontato motivo che qualcuno potrebbe immaginare XD Si, ok, fanno cose ma non è quello il punto: forse preferisco il secondo perchè approfondisce un minimo il loro rapporto. Non tanto ma un pochino di più e mi sono trovata ad apprezzarlo maggiormente, ma anche il primo è bello perchè sarà anche più breve lasciando all'inferenza ed alla fantasia di chi legge il seguito, ma è bello proprio per questi motivi. Comunque tendo a preferire sempre i maggiori dettagli, i momenti teneri ed un pizzico di "qualcosa in più" quindi opto per il secondo, alla fin fine XD Grazie per questa breve storia, non me l'aspettavo e questo mi ha decisamente resa più contenta mentre la leggevo XD Alla prossima! ^^

03/12/18, ore 19:00

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼È una short corta ma è molto carina e anche molto interessante come l’hai strutturata! Forse la seconda che leggo così particolare come struttura ! Bravissima