The Targaryen Wolf
di Believer98

13/03/19, ore 13:33

Mi piace tantissimo come hai inquadrato al volo tutti i personaggi, dando a ciascuno di loro il giusto spazio, senza mai essere noiosa.
Continuerò a leggere senz'altro! Scrivi davvero bene.
Se ti va passa a dare un'occhiata al mio primo capitolo: la storia si chiama the Death of Duty. Se dovessi riscontrare recensioni positive, la continuerò! Mi piacerebbe avere la tua opinione. :)

17/12/18, ore 12:06

Ciao! Che dire... il Trono di Spade! Amo questa serie e proprio ieri ho rivisto il primo episodio della prima stagione... troppo bello!
Sei partita proprio bene, mi piace davvero il modo che hai di raccontare... continua presto, sono molto curiosa di sapere come andrà la storia!
Grazie!!! A presto 😘

10/12/18, ore 13:29

Ah ecco qua una nuova ff sul Trono di Spade, vediamo un pò il nostro maestro del cognio che inizia ad indagare.
Certo è strano che Ned non abbia mai detto la verita alla sua sposa, va bene che re Roberth odia i Targaryen cosi follemente che credo che se avesse sentito di Maestro Aemon sarebbe stato capace di raccogliere i vessili e muovere guerra ai guardiani della notte ma almeno a sua moglie poteva dire tutta la verità e anche il motivo della bugia.
Comunque anche se a me non piace Peter devo ammettere che sa muoversi, sa quali tasti premere e sa anche osservare ciò che accade.attorno a lui, dunque siamo proprio all'inizio dei libri, dopo la caduta (in realtà defenestrazione) di Brandoon poco prima che tutti paratono dal nord per recarsi a Sud, comunque adesso che gli altari sono saltati la verità verra a galla e temo che andrà a finire male. molto male e non vorrei affatto essere nei panni di Eddar quando la verità verrà scoperta!
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 01:30 pm)