NIGHTMARE IN WONDERLAND
di sherlockfire

23/01/19, ore 19:00

Che bello vedere un nuovo capitolo!
Perdonatiem se ci ho messo un po' a leggere e recensire il capitolo, pero' ora eccomi qui 😉

Allora, adesso si entra davvero nel vivo della storia!
Ancora non si e' scoperto cosa sia il misterioso manufatto, pero' a quanto pare e' qualcosa di vivo... o contiene qualcosa di vivo. L'ipotesi di Jacob che il corno contenga qualche spirito imbestialito e' abbastanza probabile XD
Jacob e Cassandra vogliono cercare maggiori informazioni e visto che si trovano nella biblioteca non dovrebbe essere neanche troppo difficile. Ezekiel invece si lascia attrarre da quella voce misteriosa. La voce ha scelto il bibliotecario piu' facile da tentare, non avevo dubbi che sarebbe successo qualcosa proprio a lui!
Chissa' che cos'e' quella figura luminosa che esce dal corno e cerca di attirare il ragazzo. Alla fine riesce a farlo sparire dentro quell'oggetto senza che gli altri due possano aiutarlo in alcun modo, e anche lui alla fine si rende conto che cio' che gli sta succedendo non deve essere qualcosa di bello.
Adesso sono troppo curiosa di scoprire che cos'e' e dove ha portato Ezekiel! Non vedo l'ora di leggere il prossimo il capitolo!

A presto :*

13/12/18, ore 13:57

Adoro questa serie tv quindi ogni volta che trovo una nuova storia nel fandom sono sempre molto curiosa!
Questo ancora e' solo il prologo, percio' non posso dire molto, pero' e' una storia che promette molto bene. Questo misterioso oggetto che Flynn ha portato nella Biblioteca sicuramente nasconde tanti segreti e forse pericoli, quindi sono davvero curiosa di scoprire cosa succedera' ai nostri cari bibliotecari!
I personaggi mi sembrano caratterizzati bene, sembra davvero di vederli come in tv, anche lo stile di scrittura e' scorrevole e piacevole da leggere, devo farti solo un piccolo appunto perche' in alcune parti c'e' un po' di confusione con i tempi verbali, infatti la narrazione e' al presente, poi in una frase passa al passato e subito dopo torna al presente. Sicuramente sara' un errore di distrazione ;)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto
Beauty_Queen