Il ragazzo che gridava al lupo mannaro
di Perceus_jackson0397

12/12/18, ore 19:44

Finito di leggerlo in un baleno.
Tra tutti quelli che ho letto questo è il mio pregerito.
I personaggi sono fantastici e adorabili
Alla prossima.
Enny

12/12/18, ore 19:41

Dire che questa storia è bella è dire poco, mi ripeto con grande piacere, la tua capacità di trasmettere al lettore le emozioni dei tuoi personaggi e di renderlo partecipe dei fatti che avvengono all'interno della storia è emozionante, tangibile. Mentirei se non ti dicessi che mi si è sciolto il cuore quando si abbracciano e stanno insieme.

12/12/18, ore 19:39

Mi piace molto questo racconto e lo sto leggendo volentieri i personaggi mi commuovono e nello stesso tempo mi esaltano.
Sei sempre forte.
Ciao
Stefano

12/12/18, ore 19:35

Sono stronzetto ti ricordi? ah ah ah
Amo questi tuoi personaggi li adoro sono molto sensuali, e vivono il loro amore con disinvoltura.
Amo questo genere di racconti, soprattutto se scritti anche bene
Ciao
Filippo

12/12/18, ore 19:24

Hai una forte capacità di emozionare il lettore, di farci provare lo stato d'animo dei personaggi, in poche parole ridere con loro e piangere quando piangono o soffrono. Questa è la tua forza.
I tuoi racconti sono troppo belli e io ne vengo coinvolto in maniera positiva. Non si può non esprimere il proprio entusiasmo
Un saluto ed un abbraccio.
Michy

12/12/18, ore 19:21

Questa storia è entrata nella pelle in punta di piede e mi ha commosso. E' sembrato immeggersi nella storia stessa di respirare i protagonisti. Bravo
Nichy

12/12/18, ore 19:12

Indovina chi siamo? Siamo noi quattro Ety, Daniele, Stefano e Marcell
Bellissiimo racconto, simpatico e divertente.
E' un racconto che ti entra nel cuore e non ti lascia più. mette radici profonde.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti.
Un abbraccio.
i tuoi cuccioli

12/12/18, ore 19:09

Indovina un po' chi sono? Sono mamma, che soddisfazione essere qui.

Cosa potevo aspettarmi se non il meglio., proseguendo nella lettura? Il tuo modo di scandagliare dentro l'anina è veramente un dono particolare, che riesce sempre ad inchiodarmi il cuore.
Complimenti, sono orgogliosa di dire a sabato.

12/12/18, ore 19:07

Raconto profondo e ben scritto, quindi faccio i complimenti per la storia.
Amo questo genere di storie che ti colpisce il cuore.
Bravissimo.

12/12/18, ore 19:03

Non mi sono voluto perdere questo stupendo racconto.
Un complimento speciale, perchè sei riuscito, a farmi ritornare lìentusiasno e tornare a leggere racconto spettavolare come il tuo.

12/12/18, ore 19:00

Ciao, ho letto un bel raconto, complimenti.
Mi è molto piaciuto il racconto ed anche i vari personaggi.
Racconto veramente bello.

12/12/18, ore 18:58

Che devo dire più vado avanto nella lettura e più questo racconto mi piace.
Personaggi meravigliosi e da incorniciare.
Nicola

12/12/18, ore 18:56

Ho amato questa lettura fin dall'inizio.Mi piace il racconto mi piacciono i personaggi e come è scritto

12/12/18, ore 18:53

Caro fratellino, sono in lacrime e commosso, ogni volta che leggo un racconto mi fa questo effetto in questi giorni ricomincero a correre e mi ricorderò di te e dei tuoi racconti. Abbiamo gli indoor a Gennaio

Un abbraccio

12/12/18, ore 18:51

Dio mio quanto è bella non ho parole. Che storia meravigliosa, ti scalda il cuore e nutre l'anima, mi è piaciuta un mucchio perchè è così dolce non smielata ma realistica da entusiasmarmi e infondermi gioia complimenti.
Diego