In Between
di Izumi V

06/05/19, ore 09:18

Ragazza, ti sei già presa il cazziatone in piena notte perché non è possibile che io devo scoprire per caso, dopo mesi, che hai aggiornato col secondo capitolo. Ma ti pare? Questa storia è una meraviglia, in particolar modo questo secondo capitolo! L'ho amato come non mai e un po' mi dispiace che la storia finisca qui. Chissà magari in futuro avremo altri elementi con cui aggiornarla. Speriamo! Non c'è bisogno che dica molto sulla freebatch, tu sai. Le nostre chiacchierate ne sono la prova. E niente, ancora complimenti perché la storia è stra bella. Ma sono io la Susy a cui il capitolo è dedicato? Perché se sì sappi che sono straorgogliosa di questa meraviglia! Ti ringrazio tantissimo!! Se no ho fatto una figuraccia e mi vado a sotterrare. A presto carissima, continua a scrivere perché sei molto brava. Un bacione.

29/04/19, ore 20:47

Rieccomi^^
Vedi però che la pe siamo uguale, io ti per lo degli eventi di questo inverno e tu mi scrivi proprio dell'intervista a cui alludevo. Sono certa che quello è stato un punto di svolta. Sono certa che il "non ti amo" fosse proprio riferito a lui. Sono certa che le cose già in piccola parte sono cambiate (Martin ultimamente ha parlato nuovamente della chimica tra lui e Ben). Sono troppo felice d'aver letto questa ff che più che una storia sembra una delle nostre chiacchierate. Bella bella, sono felice, sappilo 💖
Mille baci,
Béa

29/04/19, ore 20:17

Buona sera tesoro^^
Abbi fede che prima o poi passo. Quasi in ritardo di un anno. Anche io ho deciso di iniziare a scrivere anche in questo fandom grazie al gruppo.
Che bella questa ff. Sai che io credo moltissimo in loro. Hanno bisogno solo di un'altra occasione, poi quando le cose ricomincerà no per loro sarà impossibile fermarsi. E gli ultimi eventi da questo inverno in poi fanno bene sperare. Qui l'occasione glie la fornisci tu, il compleanno di Ben, e fornisci anche a Martin una marea di coraggio. Chissà se quest anno il vero Martin avrà altrettanto coraggio. Noi il nostro desiderio l'abbiamo espresso, e spero anche loro.
Un bacione, Béa

06/02/19, ore 07:52

Cara Izumi.
Senza troppi giri di parole... È bellissima e dolcissima... E struggente
Il tuo stile mi piace un sacco e riesci a trasmettere un sacco di emozioni diverse.
Se è la tua prima Freebatch, ti posso dire che li hai centrato in pieno.

Aspetto il seguito.
Un abbraccio.

14/12/18, ore 05:33

Non sai quanto sono felice che tu abbia deciso di continuare questa storia. È ancora più bella di quanto ricordavo e le parti che hai aggiunto la rendono ancora più bella. Insomma non poteva finire così, i nostri Freebatch meritano un po' di felicità! Scrivi molto bene, mi raccomando non abbandonarla questa storia perché merita tanto. Comunque il ripetere più volte di "non quella sera" mi fa ben sperare che ce ne saranno altre, di sere. E mi devi un bacio tra questi due, non potrai lasciarmi in eterno così! Complimenti per il lavoro, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione, a presto cara!

13/12/18, ore 18:02

Beh...wow! È una delle cose più intense e belle che io abbia mai letto, ma di solito erano Johnlock. Questa è una Freebatch, quindi vale almeno il doppio! Ho letto ogni riga, ogni singola parola con un insopprimibile tremito di emozione, vedevo le immagini che descrivi prendere vita nella mia mente, percepivo le loro emozioni, il loro tremito. Colpita e affondata, amica mia. Hai scritto una meraviglia...ed è solo il primo capitolo!
Grazie ❤️